Cronaca
shareCONDIVIDI

Castellammare - Addio al nubilato a Marina di Stabia per Elettra Lamborghini

La cantante ha fatto tappa nel porto di Castellammare, prima di raggiungere Capri e tuffarsi a pochi metri dai faraglioni.

tempo di lettura: 1 min
di Davide Soccavo
05/09/2020 14:42:47

Un addio al nubilato coi fiocchi per la famosa cantante. Elettra Lamborghini fa tappa a Marina di Stabia, prima di proseguire il suo itinerario a Capri e tuffarsi tra le azzurre acque del Golfo di Napoli. Una piacevole sorpresa per lo staff del porto e per i fans che non hanno esitato a scattare foto al proprio idolo.

A fine mese, infatti, la sexy showgirl convolerà a nozze con il dj olandese Afrojack. Circa venti persone, dopo essersi sottoposti al test, il cui esito è stato negativo, hanno seguito Elettra in giro per la Campania prima che la cantante raggiunga l'altare e annunci il grande "sì". Pare che le amiche della sposa le abbiano fatto una sorpresa, mostrandole uno yacht attraccato al porto di Castellammare con numerosi palloncini rosa. Ieri sera la festa nel casertano presso la Taverna San Domenico, a suon di karaoke e pigiama party. E stamattina con lo stesso yacht hanno raggiunto l'isola, godendosi il sole, il mare e una buona spaghettata di frutti di mare a largo.

Video
play button

Castellammare - La città riabbraccia il Parco Urbano delle Antiche Terme

Nel primo giorno d’estate, il Parco è stato restituito ai cittadini con l’esibizione degli studenti del Severi, Di Capua e Bonito-Cosenza per la Festa della Musica. Il sindaco: «Lo abbiamo fatto con le scuole, le associazioni e tanta gente. Ora avanti verso il recupero delle acque»

21/06/2025
share
play button

Castellammare - Terme e Arenile, Ruotolo e Vozza: ne parliamo con il sindaco

10/06/2025
share
play button

Castellammare - VII Memorial Nino Musella, al Menti presenti numerosi ex calciatori compagni di squa

07/06/2025
share
play button

Napoli - Dries Mertens nominato cittadino onorario : «Il vero Paradiso è sempre stato qui»

07/06/2025
share
Tutti i video >
Cronaca







Mostra altre


keyboard_arrow_upTORNA SU
Seguici