Cronaca
shareCONDIVIDI

Castellammare - Addio al geometra Luigi Pappalardo, storico esponente di Forza Italia

«Un uomo che ha dedicato tempo e passione alla comunità stabiese».

tempo di lettura: 1 min
12/10/2024 08:38:10

Castellammare di Stabia piange la morte del geometra Luigi Pappalardo, esponente storico di Forza Italia. Aveva 76 anni e da tempo era affetto da una grave malattia. Non per questo aveva rinunciato al suo impegno nel partito e per la sua città candidandosi anche alle passate elezioni amministrative. A ricordarlo, ieri, l’ex sindaco Gaetano Cimmino. «Sono profondamente addolorato per la scomparsa del geometra Luigi Pappalardo, un professionista esemplare e stimato, un uomo che ha dedicato tempo e passione alla comunità stabiese, restando sempre coerente e fedele ai valori di Forza Italia anche quando era ai minimi storici e mettendo in campo impegno e cuore per il bene dei cittadini. Le mie più sentite condoglianze e un abbraccio forte a tutta la sua famiglia» ha detto.
La cerimonia religiosa per il addio si terrà oggi alle ore 15:00 nella chiesa di San Vincenzo a Castellammare di Stabia.

Video
play button

Juve Stabia - Palermo 1-0. Il commento a fine gara di mister Guido Pagliuca

«Non ci siamo accontentati del pareggio, questa è la vittoria della nostra gente, del ds, del presidente e della società tutta. Ora testa alla Cremonese, dispiace avere solo pochi giorni per preparare la partita».

18/05/2025
share
play button

Castellammare accoglie l’Amerigo Vespucci con un abbraccio in musica

17/05/2025
share
play button

Napoli - Le spettacolari immagini di Nave Vespucci all'arrivo nel porto

14/05/2025
share
play button

Castellammare - Apuzzo(DeP): «Nulla è cambiato, facciamo passo laterale»

11/05/2025
share
Tutti i video >
Cronaca







Mostra altre


keyboard_arrow_upTORNA SU
Seguici