Paura in un appartamento in via Pietro Carrese a Castellamare di Stabia. Una 70enne si è sentita male, riuscendo comunque ad allertate i parenti che hanno fatto intervenire i vigili del fuoco per entrate in casa e soccorrerla.
Tutto è accaduto nel tardo pomeriggio di oggi. Una donna, da sola in casa, ha improvvisamente accusato un malore che non le permetteva di muoversi. La 70enne è riuscita comunque a telefonare alla figlia spiegando l’accaduto. Quest’ultima, spaventata e preoccupata dalle condizioni di salute della madre, non ci ha pensato su due volte ed ha immediatamente allertato i vigili del fuoco ed un’ambulanza.
In breve tempo proprio i vigili del fuoco sono riusciti ad entrare in casa, aprendo poi la porta e permettendo ai medici del 118 di soccorrere la donna. Nulla di grave, per fortuna, per l’anziana. Tanto spavento, invece, per i familiari.
Panda fermata ad un posto di blocco. Uomo e donna in manette.