ph pixabay free non collegata alla notizia
Sono aperti i termini per l’iscrizione agli asili nido comunali Lattaro e Casa del Mandorlo per l’anno scolastico 2023/2024. Le famiglie interessate sono chiamate a compilare, entro il 30 giugno 2023 e in forma digitalizzata, l’apposito form disponibile presso il sito istruzionestabia.siaweb.it. L’accesso alla piattaforma è consentito soltanto attraverso il sistema SPID.
Dalla corretta compilazione della domanda verrà assegnato un numero di protocollo valido come attestato di prenotazione. Successivamente sarà stilata una graduatoria, contestabile prima via PEC all’indirizzo protocollo.stabia@asmepec.it entro 15 giorni, poi al TAR entro 60 giorni.
Si rende noto, inoltre, che l’Ente starebbe prendendo in considerazione l’eventualità di “adottare modelli di gestione … coerenti col Regolamento Regionale”. Tali nuovi modelli di gestione potrebbero mutare l’ordine della graduatoria anche una volta pubblicata, motivo per cui l’inserimento in griglia potrebbe non rendere sicura l’iscrizione negli asili nidi.
Il tecnico alla vigilia: «È giusto che Castellammare sogni, ma alzando troppo l’asticella si potrebbe creare stress e non dare importanza a quanto di bello è stato fatto.»