Cronaca
shareCONDIVIDI

Castellammare - 50enne minaccia agenti di Polizia Locale: denunciato

L'uomo è stato sorpreso e sanzionato mentre sfrecciava su una bici elettrica in Villa Comunale.

tempo di lettura: 1 min
23/06/2024 15:18:28
Castellammare -  50enne minaccia agenti di Polizia Locale: denunciato

Contrastare l'utilizzo delle biciclette a pedalata assistita in Villa Comunale. Gli agenti della Polizia Locale di Castellammare di Stabia hanno sanzionato cinque persone e denunciato un 50enne che dovrà rispondere dell'accusa di minaccia e resistenza a pubblico ufficiale.

È il bilancio di una serie di controlli effettuati dal personale della Polizia Municipale, Sezione Polizia Amministrativa e Commerciale, agli ordini del Comandante Antonio Vecchione e coordinati dal Tenente Donato Palmieri, nel corso della mattinata di domenica 23 giugno in Villa Comunale al fine di contrastare la circolazione non consentita ai veicoli elettrici e a pedalata assistita nell'area pedonale.

Sono state cinque le persone fermate, tutte maggiorenni, in sella a velocipedi a pedalata assistita e tutti sanzionati ai sensi del vigente Codice della Strada. In particolare, durante i controlli, un 50enne stabiese è stato denunciato per minaccia e resistenza a pubblico ufficiale.

"I controlli nella zona continueranno anche nei prossimi giorni. La sicurezza dei cittadini è tra le nostre priorità e non tollereremo comportamenti irresponsabili che mettano a rischio l'incolumità delle persone"- ha dichiarato Luigi Vicinanza, sindaco di Castellammare di Stabia.

Video
play button

Castellammare - Aperta la struttura di Villa Gabola, Vicinanza: «Un luogo per i giovani»

Dopo cinquant'anni di attesa e un lungo percorso di recupero, la storica struttura nel cuore del rione San Marco viene restituita alla comunità con l'inaugurazione del nuovo centro polivalente alla presenza del sindaco Luigi Vicinanza.

06/06/2026
share
play button

Castellammare - La città ritrova il suo gioiello: riapre ufficialmente Villa Gabola

06/06/2026
share
play button

Pompei - Serena Autieri racconta 'Baciarsi a Napoli': amore, identità e cuore partenopeo

31/05/2026
share
play button

Juve Stabia - Monza 2-2. Il commento a fine gara del direttore sportivo Matteo Lovisa

17/05/2026
share
Tutti i video >
Cronaca







Mostra altre


keyboard_arrow_upTORNA SU
Seguici