Smottamento di terreno ieri sera a Casola di Napoli. Poco prima della mezzanotte, a seguito delle forti piogge delle ultime ore, un costone ha ceduto invadendo la strada sottostante. Fortunatamente non ci sono stati feriti poiché nel momento in cui è franato il terreno nessuno era di passaggio.
E’ successo nella notte in via Roma, frazione “pietra” a Casola. Alcuni residenti della zona sono stati svegliati dal rumore ed hanno immediatamente allertato i vigili del fuoco. Sul posto sono giunti anche gli uomini della protezione civile che hanno lavorato per tutta la notte per liberare la strada dal terreno e ripristinare la viabilità. In giornata dovrebbero ora essere effettuati i sopralluoghi e stabilire un rapido piano di messa in sicurezza della zona.
«Vittoria importante contro una grande squadra. La dedico alla città di Castellammare ed alle vittime della funivia del Faito». Mosti. «Segnare regala sempre una grande emozione, ora vogliamo finire bene. Alla fine vedremo dove saremo e chi dovremo affrontare»