Smottamento di terreno ieri sera a Casola di Napoli. Poco prima della mezzanotte, a seguito delle forti piogge delle ultime ore, un costone ha ceduto invadendo la strada sottostante. Fortunatamente non ci sono stati feriti poiché nel momento in cui è franato il terreno nessuno era di passaggio.
E’ successo nella notte in via Roma, frazione “pietra” a Casola. Alcuni residenti della zona sono stati svegliati dal rumore ed hanno immediatamente allertato i vigili del fuoco. Sul posto sono giunti anche gli uomini della protezione civile che hanno lavorato per tutta la notte per liberare la strada dal terreno e ripristinare la viabilità. In giornata dovrebbero ora essere effettuati i sopralluoghi e stabilire un rapido piano di messa in sicurezza della zona.
Abate: «Ci mangiamo un po' le mani per le nove occasioni create, in certe circostanze avremmo dovuto gestire meglio il pallone. Comunque, portiamo a casa un punto prezioso.» De Pieri: «Sono felice per il gol, abbiamo dimostrato di essere un gruppo forte.» Andreoletti: «Un punto che vale come una vittoria.»