Cronaca
shareCONDIVIDI

Campania - Vento forte e mare agitato, allerta meteo per domani

L'avviso è stato diramato dalla Protezione Civile. Ecco le zone interessate.

tempo di lettura: 1 min
15/04/2025 15:06:01

La Protezione civile della Regione Campania, in considerazione delle valutazioni del Centro Funzionale, ha emanato un avviso di allerta meteo per venti forti e mare agitato, valido dalle 12 alle 23.59 di domani, mercoledì 16 aprile su tutto il territorio ad esclusione delle seguenti Zone di Allerta: 2 (Alto Volturno e Matese); 4 (Alta Irpinia e Sannio); 7 (Tanagro).
Si prevedono venti forti dai quadranti meridionali, con locali raffiche. Mare tendente ad agitato, soprattutto lungo le coste esposte ai venti, con possibili mareggiate.
Il bollettino evidenzia assenza di criticità idrogeologica da temporali ed è per questo "verde". Si ricorda che l'allerta per vento forte e mare agitato non è associata ad alcun codice colore.
Si raccomanda ai Sindaci dei Comuni interessati dall'allerta vento di monitorare il verde pubblico e la corretta tenuta delle strutture esposte alle sollecitazioni dei venti e del moto ondoso.

Video
play button

Verso Juve Stabia - Palermo. Conferenza stampa di mister Ignazio Abate

Il tecnico della Juve Stabia sprona la squadra alla vigilia della sfida con i rosanero: «Rispetto per tutti, paura di nessuno. È il momento di credere di più in noi stessi e ritrovare solidità».

5 ore fa
share
play button

Padova - Juve Stabia 2-2. Conferenza post gara

28/10/2025
share
play button

Gragnano - Scoperta fabbrica della droga sui Monti Lattari

27/10/2025
share
play button

Verso Padova – Juve Stabia | Conferenza stampa di mister Ignazio Abate. Interviene anche il ds Matte

24/10/2025
share
Tutti i video >
Cronaca







Mostra altre


keyboard_arrow_upTORNA SU
Seguici