Cronaca
shareCONDIVIDI

Campania - Seconda dose Pfizer e Moderna dopo 30 giorni

Lo ha chiarito l'unità di crisi regionale intervenendo sulle nuove indicazioni del Ministero della Salute che aveva specificato che la seconda somministrazione sarebbe dovuta avvenire "entro i 42 giorni".

tempo di lettura: 1 min
12/05/2021 18:00:56

In Campania la seconda dose di vaccini Pfizer e Moderna avverrà a distanza di 30 giorni dalla prima inaculazione. Lo ha chiarito l'unità di crisi regionale intervenendo sulle nuove indicazioni del Ministero della Salute che aveva specificato che la seconda somministrazione sarebbe dovuta avvenire "entro i 42 giorni". 

L'Unità di Crisi ha dato mandato alle Aziende Sanitarie di prevedere l'intervallo di tempo tra la prima e la seconda dose a 30 giorni, in ragione del nuovo programma di consegne comunicato dalla Struttura Commissariale. Pertanto, i cittadini che da domani riceveranno la prima dose di Pfizer o Moderna saranno convocati dopo 30 giorni per il richiamo, mentre quelli già vaccinati ad oggi saranno convocati entro i 21 giorni (Pfizer) o 28 giorni (Moderna) e comunque non oltre il 30esimo giorno dalla prima inoculazione.

Video
play button

Juve Stabia - Cena di fine stazione, le interviste ai protagonisti della promozione in B

Società, staff tecnico e squadra tutti insieme a festeggiare a cena la vittoria del campionato e la promozione in serie B.

12 ore fa
share
play button

Torre Annunziata - Nave carica di mais e grano ucraino e sigarette di contrabbando

13 ore fa
share
play button

Sorrento - Chiuso definitivamente il depuratore di Marina Grande

18/04/2024
share
play button

Juve Stabia - Società e squadra a Palazzo Farnese

18/04/2024
share
Tutti i video >
Cronaca







Mostra altre


keyboard_arrow_upTORNA SU
Seguici