Cronaca
shareCONDIVIDI

Campania - Eav, riduzione servizio ferroviario e automobilistico a partire da lunedì

Una scelta inevitabile, vista la flessione della presenza di viaggiatori. Resta in vigore il servizio individuale per il personale sanitario. 

tempo di lettura: 1 min
20/11/2020 20:12:03

Le recenti disposizioni emanate attraverso il DPCM del 3 novembre, con la successiva decisione del Ministero della Salute che colloca la Campania nella cosiddetta “Zona Rossa”, e le conseguenti Ordinanze del Presidente della Regione Campania, la sospensione delle attività didattiche ed universitarie in presenza, il ricorso sempre più massivo allo smart-working e la chiusura di alcune attività commerciali e produttive hanno determinato una notevolissima flessione della presenza di viaggiatori a bordo dei mezzi aziendali, treni ed autobus.

In considerazione della drastica riduzione della domanda, Eav opererà, a decorrere dal 23 novembre prossimo, una riduzione del servizio ferroviario e di quello automobilistico. Restano in vigore sia il servizio sostitutivo di autobus domenicale per garantire gli spostamenti per motivi di lavoro che il servizio individuale su prenotazione per il personale sanitario. Sul sito sono pubblicati i nuovi orari.

Video
play button

Castellammare - Inaugurato il nuovo 'Mercantili Sport Park', le parole del sindaco Luigi Vicinanza

Il sindaco interviene dopo le ultime inchieste della Dda: «Non decido io sulla commissione d’accesso, ma il Prefetto.»

6 ore fa
share
play button

Castellammare - Blitz anticamorra della Ps, arrestato reggente clan D'Alessandro

11/11/2025
share
play button

Juve Stabia - Palermo 1-0. Il commento a fine gara di mister Ignazio Abate

09/11/2025
share
play button

Verso Juve Stabia - Palermo. Conferenza stampa di mister Ignazio Abate

07/11/2025
share
Tutti i video >
Cronaca







Mostra altre


keyboard_arrow_upTORNA SU
Seguici