Cala, in Campania, l'indice di positività. Secondo i dati dell'Unità di crisi della Regione Campania, nelle ultime 24 ore sono 307 i casi positivi su 10.999 tamponi molecolari esaminati. Ieri il tasso di positività era pari al 3,53%, oggi è 2,79%.
Due le persone decedute, uno nelle ultime 48 ore ed un altro in precedenza ma registrato ieri, e 675 le persone guarite. Negli ospedali resta invariato a 49 i posti letto occupati in terapia intensiva, mentre calano quelli in degenza, oggi sono 572 mentre ieri erano 593.
Dopo cinquant'anni di attesa e un lungo percorso di recupero, la storica struttura nel cuore del rione San Marco viene restituita alla comunità con l'inaugurazione del nuovo centro polivalente alla presenza del sindaco Luigi Vicinanza.