Cronaca
shareCONDIVIDI

Campania - Covid-19, in calo tasso di positività, più ricoveri

Stabile l'occupazione delle intensive, altre 4 le vittime.

di ANSA
14/09/2021 17:31:55

Cala l'indice di contagio in Campania, stabili i ricoveri in terapia intensiva, in leggero aumento quelli nei reparti di degenza ordinaria. E' il quadro del bollettino di oggi dell'unità di crisi regionale per l'emergenza Covid.

301 sono i nuovi positivi su 19.455 tamponi per un tasso dell'1,54% rispetto al 2,61 di ieri. Una vittima nelle ultime 48 ore mentre altre 3 sono state registrate ieri ma sono dei giorni precedenti. In terapia intensiva 21 le persone, come ieri, 339 i ricoveri in degenza ordinaria, tre più di ieri.

Video
play button

Bari - Juve Stabia. Conferenza stampa di mister Ignazio Abate

Il tecnico delle Vespe parla alla vigilia della sfida al San Nicola: «Il nostro obiettivo è migliorare in ogni aspetto, dalla gestione della palla alla competitività interna. La strada è lunga, ma siamo pronti a lottare»

15/01/2026
share
play button

Juve Stabia - Conferenza stampa dei neo acquisti Kevin Zeroli e Matheus Luz Priveato Dos Santos

14/01/2026
share
play button

Juve Stabia - Pescara 2-2. Il commento a fine gara di mister Ignazio Abate

11/01/2026
share
play button

Juve Stabia - Pescara. Conferenza stampa di mister Ignazio Abate

09/01/2026
share
Tutti i video >
Cronaca







Mostra altre


keyboard_arrow_upTORNA SU
Seguici