Cronaca
shareCONDIVIDI

Campania - Covid-19, cala indice contagio, ma 26 morti in 48 ore

Altri 21 deceduti registrati in ritardo.Aumentano i ricoveri.

tempo di lettura: 1 min
di ANSA
07/02/2022 16:39:18
Campania - Covid-19, cala indice contagio, ma 26 morti in 48 ore

Continua a calare in Campania l'indice di contagio ma risale il numero dei morti.

Secondo i dati del Bollettino dell'Unità di crisi della Regione i nuovi positivi al Covid sono 4.041 su un minor numero di test esaminati, 36.763.

Ieri il tasso di contagio era pari all'11,88%, oggi si attesta al 10,99%. Alto il numero dei decessi: 26 nelle ultime 48 ore; 21 morti in precedenza ma registrati ieri. Il totale è di 47 persone scomparse.
Negli ospedali i ricoveri in terapia intensiva segnano una crescita (più 2) passando da a 78 a 80; in aumento anche i ricoveri ordinari con 1.351 posti letto occupati (più 7) rispetto al dato precedente.

Video
play button

Castellammare - Aperta la struttura di Villa Gabola, Vicinanza: «Un luogo per i giovani»

Dopo cinquant'anni di attesa e un lungo percorso di recupero, la storica struttura nel cuore del rione San Marco viene restituita alla comunità con l'inaugurazione del nuovo centro polivalente alla presenza del sindaco Luigi Vicinanza.

06/06/2026
share
play button

Castellammare - La città ritrova il suo gioiello: riapre ufficialmente Villa Gabola

06/06/2026
share
play button

Pompei - Serena Autieri racconta 'Baciarsi a Napoli': amore, identità e cuore partenopeo

31/05/2026
share
play button

Juve Stabia - Monza 2-2. Il commento a fine gara del direttore sportivo Matteo Lovisa

17/05/2026
share
Tutti i video >
Cronaca







Mostra altre


keyboard_arrow_upTORNA SU
Seguici