Cronaca
shareCONDIVIDI

Campania - Coronavirus, dieci i pazienti risultati positivi

I tamponi processati sono stati 2411, ieri tre i guariti

di Ansa
04/07/2020 06:41:30
Campania - Coronavirus, dieci i pazienti risultati positivi

In Campania sono stati eseguiti nella giornata di oggi 2411 tamponi di cui dieci sono risultati positivi. Nella Regione sono 4712 i positivi a fronte di 289253 tamponi "processati' Oggi tre pazienti affetti da Covid 19 sono stati dichiarati guariti. Il totale guariti è dunque di 4.083 (di cui 4.083 totalmente guariti e 0 clinicamente guariti.

Vengono considerati clinicamente guariti i pazienti che, dopo aver presentato manifestazioni cliniche associate all'infezione virologicamente documentata da SARS-CoV-2, diventano asintomatici per risoluzione della sintomatologia clinica presentata ma sono ancora in attesa dei due tamponi consecutivi che ne comprovano la completa guarigione.

Video
play button

Castellammare - Aperta la struttura di Villa Gabola, Vicinanza: «Un luogo per i giovani»

Dopo cinquant'anni di attesa e un lungo percorso di recupero, la storica struttura nel cuore del rione San Marco viene restituita alla comunità con l'inaugurazione del nuovo centro polivalente alla presenza del sindaco Luigi Vicinanza.

06/06/2026
share
play button

Castellammare - La città ritrova il suo gioiello: riapre ufficialmente Villa Gabola

06/06/2026
share
play button

Pompei - Serena Autieri racconta 'Baciarsi a Napoli': amore, identità e cuore partenopeo

31/05/2026
share
play button

Juve Stabia - Monza 2-2. Il commento a fine gara del direttore sportivo Matteo Lovisa

17/05/2026
share
Tutti i video >
Cronaca







Mostra altre


keyboard_arrow_upTORNA SU
Seguici