L'Unità di Crisi della Regione Campania comunica che in nottata sono stati esaminati, presso l'ospedale Ruggi d'Aragona 73 tamponi, di cui 11 risultati positivi e per i quali si attende, come di consueto, la conferma ufficiale da parte dell'Istituto Superiore di Sanità.
Il totale complessivo dei positivi in Campania alle ore 16 di oggi è di 652.
Questo il riparto per provincia:
Provincia di Napoli: 358 (di cui: 203 Napoli Città, 155 Napoli provincia)
Provincia di Caserta: 94
Provincia di Salerno: 92
Provincia di Avellino: 88
Provincia di Benevento: 8
Altri in fase di verifica: 12.
Totale deceduti: 17.
Totale guariti: 30 (di cui 3 totalmente guariti e 27 guariti "clinicamente" cioè divenuti asintomatici per risoluzione della sintomatologia clinica presentata).
Totale complessivo positivi in Campania: 652.
Il numero di vittime in Italia per Coronavirus ha superato quelle complessive della Cina: sono 3.405 i morti, con un incremento rispetto a mercoledì di 427. In Cina le vittime registrate finora sono 3.245. Il dato è stato reso noto dalla Protezione Civile. Ieri l'aumento era stato di 475.
Panda fermata ad un posto di blocco. Uomo e donna in manette.