Cronaca
shareCONDIVIDI

Campania - Cade elicottero nel Casertano, donna morta e pilota ferito

Rottami trovati dai vigili del fuoco dopo un'ora di ricerche

tempo di lettura: 1 min
di Ansa
28/02/2021 08:59:52

Una donna è morta e un uomo è rimasto ferito: è il bilancio di un incidente verificatosi nel Casertano, dove un elicottero ha effettuato un atterraggio di emergenza cadendo in un'area del Monte Maggiore, nei pressi del comune di Pontelatone. A perdere la vita una donna di 50 anni di Marigliano (Napoli), che viaggiava con un 68enne imprenditore di Sparanise (Caserta), il quale pilotava il mezzo.

L'uomo è rimasto ferito ed è stato trasportato all'ospedale di Caserta. I due erano partiti con un elicottero leggero dal centro volo di Caiazzo. I vigili del fuoco provenienti dal Comando provinciale di Caserta e dal distaccamento di Teano, insieme ai carabinieri della Compagnia di Capua, hanno ritrovato i rottami del velivolo dopo oltre un'ora di ricerche, grazie anche al supporto di un carro fari e del Carro Speleo Alpino Fluviale. Gli occupanti erano stati sbalzati fuori dell'abitacolo; quando i soccorritori sono arrivati la donna era ancora viva e stava parlando al telefono con il marito, ma è morta poco dopo per le ferite riportate. 

Video
play button

Castellammare - L'arenile rinasce, i cittadini elogiano il sindaco e confidano nel senso civico

«Finalmente ci riprendiamo il nostro mare»: l’Arenile torna a vivere e i cittadini guardano con fiducia al futuro della costa stabiese, anche in vista di una possibile lottizzazione di via De Gasperi.

12/07/2025
share
play button

Castellammare - La città riabbraccia il Parco Urbano delle Antiche Terme

21/06/2025
share
play button

Castellammare - Terme e Arenile, Ruotolo e Vozza: ne parliamo con il sindaco

10/06/2025
share
play button

Castellammare - VII Memorial Nino Musella, al Menti presenti numerosi ex calciatori compagni di squa

07/06/2025
share
Tutti i video >
Cronaca







Mostra altre


keyboard_arrow_upTORNA SU
Seguici