Cronaca
shareCONDIVIDI

Campania - Attività didattica in presenza per la scuola dell'infanzia e per le prime classi della primaria

Gli alunni potranno tornare in classe a partire da mercoledì, salvo misure retrittive già predisposte da parte dei Comuni.

tempo di lettura: 1 min
23/11/2020 18:11:43

L'Unità di Crisi -annunzia il presidente della Regione Campania Vincenzo De Luca- si è riunita per esaminare i risultati dello screening a campione, su base volontaria, relativo alla popolazione scolastica. Sulla base della percentuale dei positivi riscontrati e della curva dei contagi rilevata nella scorsa settimana a livello regionale con riferimento alle fasce d’età interessate (0-6 anni), è stato deciso che a partire da mercoledì 25 novembre 2020 è consentito il ritorno a scuola in presenza per i servizi educativi e la scuola dell'infanzia, nonché per la prima classe della scuola primaria, fatta salva l'adozione di misure restrittive da parte dei Comuni in relazione all’andamento epidemiologico nel singolo contesto territoriale.
Alle ore 16 di oggi sono stati effettuati 10.590 test antigenici nell'ambito dello screening volontario. I test risultati positivi e per i quali viene effettuato l'esame del tampone molecolare, sono 35 (per una percentuale dello 0,33%).

Video
play button

Castellammare - Il 2026 comincia con un tuffo, per la prima volta sul lungomare stabiese

La tradizione del primo bagno dell'anno, che quest'anno è giunta alla sua 40esima edizione, si è svolta quest'anno sull'arenile stabiese.

02/01/2026
share
play button

Juve Stabia - Sudtirol 1-0. Il commento a fine gara di mister Ignazio Abate

28/12/2025
share
play button

Juve Stabia - Sudtirol. Conferenza stampa di mister Ignazio Abate

26/12/2025
share
play button

Cesena - Juve Stabia 1-1. Il commento a fine gara di mister Ignazio Abate

21/12/2025
share
Tutti i video >
Cronaca







Mostra altre


keyboard_arrow_upTORNA SU
Seguici