lunedì 6 luglio 2020 - Aggiornato alle 23:57
farmacia san carlo
StabiaChannel.it
farmacia san carlo
Cronaca

Campania - Arrivi, al via rilevazione temperature


Ordinanza di De Luca.Riattivati al 100% servizi trasporto locale

pavidas

Tutti i viaggiatori in arrivo alle stazioni ferroviarie della Campania con treni che effettuano collegamenti interregionali, o all'aeroporto, dovranno sottoporsi da mercoledì 3 giugno, alla rilevazione della temperatura corporea e, in caso di temperatura pari o superiore a 37,5 gradi, a test rapido Covid-19 ed eventuale tampone. E' una delle prescrizioni contenute nell'ordinanza 54 firmata oggi dal presidente della Giunta regionale, Vincenzo De Luca, e valida fino al 15 giugno.


Tutte le persone provenienti dalle altre regioni o dall'estero hanno l'obbligo, in caso di comparsa di sintomi, di avvertire immediatamente la ASL competente e il proprio medico. Per i servizi di trasporto pubblico locale di linea terrestri (su ferro e su gomma) e per quelli non di linea è confermata la riattivazione nella misura del 100 per cento dei servizi programmati in ordinario; riattivazione completa anche per i servizi marittimi.



Campania - Arrivi, al via rilevazione temperature

mercoledì 3 giugno 2020 - 08:13 | © RIPRODUZIONE RISERVATA

Gli ultimi articoli di Cronaca


Sponsor
dg informatica adra bcp poldino Berna farmacia san carlo auto somma somma point nemesi Rionero Caffè Futura Costruzioni srl ScuolaLex
dg informatica adra bcp poldino Berna farmacia san carlo auto somma somma point nemesi Rionero Caffè
Futura Costruzioni srl ScuolaLex
 
StabiaChannel.it

I PIÚ LETTI DEL GIORNO