Cronaca
shareCONDIVIDI

Boscotrecase - Tenta la fuga con la droga. Arrestato

L'uomo, nel tentativo di sfuggire al controllo delle forze dell'ordine, ha impattato con la sua auto contro un altro veicolo.

tempo di lettura: 1 min
18/04/2021 17:10:39
Boscotrecase - Tenta la fuga con la droga. Arrestato

Immagine di repertorio

Ieri pomeriggio gli agenti del Commissariato di Torre Annunziata, durante il servizio di controllo del territorio, nel transitare in via Giacomo Matteotti a Boscotrecase hanno notato un uomo a bordo di un’auto che, alla loro vista, ha accelerato la marcia imboccando la strada contromano per eludere il controllo.

Ne è nato un inseguimento terminato in via Cardinale Prisco dove l’auto, dopo aver impattato contro un altro veicolo, è stata raggiunta dai poliziotti che hanno bloccato il conducente trovandolo in possesso di una busta con 4 involucri contenenti cocaina per un peso complessivo di 6 grammi circa.

Antonio Caruso, 64enne di Boscotrecase con precedenti di polizia, è stato arrestato per detenzione ai fini di spaccio di sostanze stupefacenti e per resistenza a Pubblico Ufficiale

Video
play button

Juve Stabia - Catanzaro. Conferenza stampa di mister Ignazio Abate

Il tecnico gialloblù elogia i suoi giocatori, analizza le difficoltà societarie e ricorda le vittime della Funivia del Monte Faito a un anno dalla tragedia.

17/04/2026
share
play button

Castellammare - Tragedia Funivia, la commemorazione delle vittime presso la stazione della Circumves

17/04/2026
share
play button

Juve Stabia - Conferenza Stampa degli amministratori Salvatore Scarpa e Mario Ferrara

17/04/2026
share
play button

Castellammare - La città ricorda le vittime della funivia del Monte Faito: «Piena collaborazione per

17/04/2026
share
Tutti i video >
Cronaca







Mostra altre


keyboard_arrow_upTORNA SU
Seguici