Cronaca
shareCONDIVIDI

Boscotrecase - Tenta la fuga con la droga. Arrestato

L'uomo, nel tentativo di sfuggire al controllo delle forze dell'ordine, ha impattato con la sua auto contro un altro veicolo.

tempo di lettura: 1 min
18/04/2021 17:10:39

Immagine di repertorio

Ieri pomeriggio gli agenti del Commissariato di Torre Annunziata, durante il servizio di controllo del territorio, nel transitare in via Giacomo Matteotti a Boscotrecase hanno notato un uomo a bordo di un’auto che, alla loro vista, ha accelerato la marcia imboccando la strada contromano per eludere il controllo.

Ne è nato un inseguimento terminato in via Cardinale Prisco dove l’auto, dopo aver impattato contro un altro veicolo, è stata raggiunta dai poliziotti che hanno bloccato il conducente trovandolo in possesso di una busta con 4 involucri contenenti cocaina per un peso complessivo di 6 grammi circa.

Antonio Caruso, 64enne di Boscotrecase con precedenti di polizia, è stato arrestato per detenzione ai fini di spaccio di sostanze stupefacenti e per resistenza a Pubblico Ufficiale

Video
play button

Juve Stabia - Alberto Gerbo, responsabile dell'area tecnica, presenta alla stampa i neo acquisti Ema

I due ultimi acquisti del mercato di gennaio arrivano a titolo definitivo da Perugia e Cosenza: contratto fino a giugno 2027. 

28/01/2026
share
play button

Juve Stabia - Virtus Entella 1-0. Il commento a fine gara di mister Cesare Beggi

25/01/2026
share
play button

Juve Stabia - Virtus Entella. Conferenza stampa di mister Ignazio Abate

23/01/2026
share
play button

Bari - Juve Stabia 0-1. Il commento a fine gara di mister Ignazio Abate

18/01/2026
share
Tutti i video >
Cronaca







Mostra altre


keyboard_arrow_upTORNA SU
Seguici