Cronaca
shareCONDIVIDI

Boscotrecase - Sbarre alzate e le auto attraversano il passaggio a livello mentre passa il treno

Borrelli: “EAV ci ha assicurato che si è trattato di un guasto temporaneo e che sono state rispettate tutte le procedure di sicurezza".

tempo di lettura: 1 min
04/04/2023 12:30:31
Boscotrecase - Sbarre alzate e le auto attraversano il passaggio a livello mentre passa il treno

L’auto attraversa i binari mentre il treno arriva ed è solamente a poca distanza. Il passaggio a livello era stato lasciato aperto con la sbarra rimasta alzata.  E’ accaduto sia a Boscotrecase (in via  Carlo Pisacane) che a Trecase come si vede in due filmati che dei cittadini hanno segnalato al deputato dell’alleanza Verdi-Sinistra Francesco Emilio Borrelli.

“Dopo aver ricevuto le segnalazioni abbiamo contattato la direzione di EAV, che gestisce le due stazioni di cui si fa riferito ai filmati, che ci ha comunicato che si trattava di guasti temporanei. In questi casi, come ci è stato spiegato, il treno viene guidato a vista, avanzando a passo d’uomo. Il macchinista ed il capotreno fermano il treno prima del PL e scendono da esso per verificare che si possa passare in sicurezza.  I guasti a quanto ci hanno riferito sono stati comunque riparati in poche ore.”- ha dichiarato Borrelli- “Sarebbe preferibile, in ogni caso, fare dei controlli su tutti i passaggi a livello della circumvesuviana”.

Video
play button

Torre Annunziata - «Avete fatto bingo Brigadie'». Carabinieri trovano arsenale per una guerra

Panda fermata ad un posto di blocco. Uomo e donna in manette.

27/03/2026
share
play button

Juve Stabia - Spezia 3-1. Il commento a fine gara di mister Ignazio Abate

22/03/2026
share
play button

Juve Stabia - Spezia. Conferenza stampa di mister Ignazio Abate

21/03/2026
share
play button

Juve Stabia - Carrarese 1-1. Il commento a fine gara di mister Ignazio Abate

15/03/2026
share
Tutti i video >
Cronaca







Mostra altre


keyboard_arrow_upTORNA SU
Seguici