Cronaca
shareCONDIVIDI

Boscotrecase - Ospedale, nessun trasferimento per il reparto di cardiologia

La direzione aziendale Asl Napoli 3 Sud smentisce ogni ipotesi di trasferimento per il reparto cardiologia e conferma l’impegno per il rafforzamento dell’offerta sanitaria.

10/11/2017 20:46:42
Boscotrecase - Ospedale, nessun trasferimento per il reparto di cardiologia

Il nuovo Atto Aziendale Asl Napoli 3 Sud non lascia alcun dubbio sul futuro dell’ospedale di Boscotrecase. L’impegno dell’azienda è tutto rivolto al potenziamento della struttura attraverso una serie di interventi di riqualificazione, ammodernamento ed aperture di nuovi servizi.

Dunque, la direzione strategica intende smentire categoricamente l’ipotesi del trasferimento del reparto cardiologia dell’ospedale boschese presso altro nosocomio. Così come è destituita di fondamento l’ipotesi della chiusura del reparto oculistico che, viceversa, è interessato da interventi di manutenzione e razionalizzazione.

Video
play button

Castellammare - Aperta la struttura di Villa Gabola, Vicinanza: «Un luogo per i giovani»

Dopo cinquant'anni di attesa e un lungo percorso di recupero, la storica struttura nel cuore del rione San Marco viene restituita alla comunità con l'inaugurazione del nuovo centro polivalente alla presenza del sindaco Luigi Vicinanza.

06/06/2026
share
play button

Castellammare - La città ritrova il suo gioiello: riapre ufficialmente Villa Gabola

06/06/2026
share
play button

Pompei - Serena Autieri racconta 'Baciarsi a Napoli': amore, identità e cuore partenopeo

31/05/2026
share
play button

Juve Stabia - Monza 2-2. Il commento a fine gara del direttore sportivo Matteo Lovisa

17/05/2026
share
Tutti i video >
Cronaca







Mostra altre


keyboard_arrow_upTORNA SU
Seguici