Cronaca
shareCONDIVIDI

Boscoreale - Si aggira armato di mitraglietta e revolver, 44enne arrestato dai carabinieri

L'uomo è stato tradotto in carcere.

tempo di lettura: 1 min
01/02/2019 14:09:56
Boscoreale - Si aggira armato di mitraglietta e revolver, 44enne arrestato dai carabinieri

Nel tardo pomeriggio di ieri alcuni cittadini hanno segnalato ai carabinieri un uomo in stato di agitazione che si aggirava alla guida della sua sportiva, probabilmente armato, tra i comuni di Boscoreale e Terzigno: guidava in modo strano, si fermava, scendeva, poi gridava e risaliva in auto.

I carabinieri della stazione di Boscoreale lo hanno individuato in via Alessandro Volta a Terzigno. I militari hanno bloccato l’esagitato e lo hanno perquisito: il 44enne Luca Savarese, di Boscoreale, è stato trovato in possesso di una mitraglietta di fabbricazione croata, carica e con matricola abrasa, nonché di un Revolver con matricola punzonata, anche questo carico.

L’arrestato, che risponderà di detenzione e porto illegali di armi e munizioni, è stato tradotto in carcere.

Video
play button

Castellammare - Aperta la struttura di Villa Gabola, Vicinanza: «Un luogo per i giovani»

Dopo cinquant'anni di attesa e un lungo percorso di recupero, la storica struttura nel cuore del rione San Marco viene restituita alla comunità con l'inaugurazione del nuovo centro polivalente alla presenza del sindaco Luigi Vicinanza.

06/06/2026
share
play button

Castellammare - La città ritrova il suo gioiello: riapre ufficialmente Villa Gabola

06/06/2026
share
play button

Pompei - Serena Autieri racconta 'Baciarsi a Napoli': amore, identità e cuore partenopeo

31/05/2026
share
play button

Juve Stabia - Monza 2-2. Il commento a fine gara del direttore sportivo Matteo Lovisa

17/05/2026
share
Tutti i video >
Cronaca







Mostra altre


keyboard_arrow_upTORNA SU
Seguici