Cronaca
shareCONDIVIDI

Boscoreale - Rubano in un appartamento, arrestati 3 ladri

Sequestrate le vetture con cui erano giunti sul posto.

tempo di lettura: 1 min
25/05/2022 16:56:29

Ieri mattina gli agenti del Commissariato di Torre del Greco hanno notato in via Cangemi a Boscoreale tre uomini che, dopo essere scesi da due vetture, si aggiravano con fare sospetto nei pressi di un edificio e due di essi, dopo aver suonato ad alcuni citofoni, si sono introdotti in un palazzo mentre l’altro faceva da "palo".
Dopo poco, i poliziotti hanno li hanno visti uscire dallo stabile con due grosse borse, uno zainetto ed una borsa porta pc e li hanno bloccati trovandoli in possesso, oltre che di diversi arnesi atti allo scasso, di vari pezzi di argenteria, gioielli, profumi, orologi, borse e magliette di noti marchi ed hanno accertato che li avevano appena rubati da un appartamento la cui proprietaria era al momento assente; inoltre, gli operatori, in una delle due auto, hanno rinvenuto una smerigliatrice e un filo elettrico della lunghezza di 5 metri completo di attacchi.
V.D.C, L.C. e F.C., napoletani di 49, 35 e 38 anni e con precedenti di polizia, sono stati arrestati per furto in abitazione e la refurtiva è stata restituita alla legittima proprietaria.
Infine, le due autovetture sono state sottoposte a sequestro.

Video
play button

Juve Stabia - Cena di fine stazione, le interviste ai protagonisti della promozione in B

Società, staff tecnico e squadra tutti insieme a festeggiare a cena la vittoria del campionato e la promozione in serie B.

7 ore fa
share
play button

Torre Annunziata - Nave carica di mais e grano ucraino e sigarette di contrabbando

8 ore fa
share
play button

Sorrento - Chiuso definitivamente il depuratore di Marina Grande

21 ore fa
share
play button

Juve Stabia - Società e squadra a Palazzo Farnese

21 ore fa
share
Tutti i video >
Cronaca







Mostra altre


keyboard_arrow_upTORNA SU
Seguici