Cronaca
shareCONDIVIDI

Boscoreale - Riaperta l'isola ecologica. Da domani mercato aperto anche agli operatori non alimentari

Domani il mercato settimanale si svolgerà regolarmente. Ecco gli orari di apertura dell'isola ecologica.

tempo di lettura: 1 min
07/12/2020 08:31:11
Boscoreale - Riaperta l'isola ecologica. Da domani mercato aperto anche agli operatori non alimentari

Alla luce del passaggio della Campania in zona “arancione”, e in considerazione del costante e significativo calo della curva epidemiologica, è stata estesa l’apertura del mercato settimanale anche agli operatori non alimentari.

Pertanto, martedì 8 dicembre il mercato settimanale si svolgerà regolarmente, nel pieno rispetto delle misure anti contagio.   

Da oggi, inoltre, il centro di raccolta rifiuti di via Gesuiti sarà di nuovo operativo. L’isola ecologica dell’azienda Ambiente Reale osserverà il seguente orario di apertura al pubblico:

Martedì dalle ore 09:00 alle ore 12:00

Giovedì dalle ore 09:00 alle ore 12:00

Sabato dalle ore 09:00 alle ore 12:00.

Video
play button

Castellammare - Aperta la struttura di Villa Gabola, Vicinanza: «Un luogo per i giovani»

Dopo cinquant'anni di attesa e un lungo percorso di recupero, la storica struttura nel cuore del rione San Marco viene restituita alla comunità con l'inaugurazione del nuovo centro polivalente alla presenza del sindaco Luigi Vicinanza.

06/06/2026
share
play button

Castellammare - La città ritrova il suo gioiello: riapre ufficialmente Villa Gabola

06/06/2026
share
play button

Pompei - Serena Autieri racconta 'Baciarsi a Napoli': amore, identità e cuore partenopeo

31/05/2026
share
play button

Juve Stabia - Monza 2-2. Il commento a fine gara del direttore sportivo Matteo Lovisa

17/05/2026
share
Tutti i video >
Cronaca







Mostra altre


keyboard_arrow_upTORNA SU
Seguici