Cronaca
shareCONDIVIDI

Boscoreale - Open day vaccinale 'vaccialmercato': circa cento i cittadini vaccinati. Il 2 ottobre nuovo open day

«Questo secondo appuntamento - afferma il Sindaco - è una nuova occasione da non perdere per chi ancora non si è vaccinato»

tempo di lettura: 1 min
21/09/2021 18:58:17

Sono circa cento i cittadini che hanno ricevuto la prima dose di vaccino nella giornata di oggi, in occasione dell’Open Day vaccinale “Vaccialmercato”, senza prenotazione, che con unità mobile vaccinale si è svolto presso l’area mercatale.

“Ringrazio innanzitutto l’ASL NA3 Sud, e in particolare il dott. Antonio Coppola, coordinatore delle unità mobili vaccinali, e – ha commentato il sindaco Antonio Diplomatico -. La percentuale di boschesi vaccinati è ancora molto bassa ed è per questo che abbiamo organizzato un altro Open Day vaccinale senza prenotazione, per sabato 2 ottobre, dalle ore 10:00 alle ore 19:00, sempre presso l’area mercatale. Questo secondo appuntamento - ha aggiunto il Sindaco - è una nuova occasione da non perdere per chi ancora non si è vaccinato, e in particolare per studenti e lavoratori che oggi, giornata infrasettimanale, non hanno potuto fruire del servizio”.

Video
play button

Passione Gialloblù, crisi nera per la Juve Stabia. L'analisi del momento

Ore calde in casa Juve Stabia. A Passione Gialloblù analizziamo il momento di crisi delle vespe certificato dalla sconfitta con il Picerno e dal successivo esonero di mister Novellino. Con noi i giornalisti Francesco Sabatino (Metropolis) e Gianluca Cascione (Gazzetta del Mezzogiorno). Intervento anche del Presidente dell'Associazione StabiAmore, Gianfranco Piccirillo. Da non perdere i consigli per scommettere con Domenico Ferraro.

19/10/2021
share
play button

Juve Stabia - Altobelli nel dopo gara: «Zero alibi, dobbiamo star zitti e pedalare»

17/10/2021
share
play button

Juve Stabia - AZ Picerno 2-3 - Novellino. «Il giocattolo non si è rotto». Tecnico esonerato

17/10/2021
share
play button

Juve Stabia - La conferenza stampa di mister Novellino alla vigilia della gara contro il Picerno

16/10/2021
share
Tutti i video >
Cronaca







Mostra altre


keyboard_arrow_upTORNA SU
Seguici