Cronaca
shareCONDIVIDI

Boscoreale - Nuova auto in dotazione alla Polizia Municipale

L’autovettura è stata acquistata con i fondi del progetto “Scuole sicure”, finanziato dal Ministero dell'Interno.

tempo di lettura: 1 min
18/09/2021 18:07:10

Si arricchisce il parco auto in dotazione alla Polizia Municipale. Questa mattina nella corte della Casa Municipale si è svolta la cerimonia di benedizione della nuova auto, una  Fiat Panda che va a potenziare i mezzi a disposizione degli operatori di Polizia Municipale.

L’autovettura è stata acquistata con i fondi del progetto “Scuole sicure”, finanziato dal Ministero dell'Interno.

Presenti alla cerimonia, oltre al parroco don Alessandro Valentino che ha benedetto il nuovo automezzo, il sindaco Antonio Diplomatico, l’assessore Luca Giordano, il Comandante della Polizia Municipale Giovanni Sansone insieme ad alcuni luogotenenti in organico al Comando.

“Il potenziamento del Comando Polizia Municipale con uomini e nuovi mezzi è una delle priorità dell’amministrazione comunale – commenta il sindaco Antonio Diplomatico -”.

“Ho portato a termine un progetto già iniziato da chi mi ha preceduto – spiega il comandante della Polizia Municipale Giovanni Sansone -. L’attuale organico è composto da soli sei agenti divisi su due turni e ciò comporta la contrazione dei servizi che inevitabilmente ricadono anche su quelli all’esterno delle scuole. Farò in modo di utilizzare anche una sola unità dinanzi le scuole per coprirne quante più possibile. Questa carenza di personale  - aggiunge il comandante Giovanni Sansone - sarà mitigata con il prossimo arrivo di due unità part-time al 50%, per una durata complessiva di tre mesi, che prevalentemente saranno utilizzate per tutti i servizi ed in particolare per quelli di viabilità all’entrata e uscita dalle scuole. Maggiore presenza sul territorio sarà di certo assicurata con l’assunzione delle unità previste nel piano triennale”.

Video
play button

Pompei - Necropoli e calchi vittime eruzione, un nuovo percorso negli scavi

Un nuovo percorso di visita, al termine degli interventi di manutenzione e valorizzazione.

6 ore fa
share
play button

Castellammare - Via Crucis, la rappresentazione in abiti d'epoca

25/03/2024
share
play button

Sorrento - Juve Stabia 1-2. Apoteosi gialloblù, l'abbraccio dei tifosi al Viale Europa

24/03/2024
share
play button

Castellammare - Vasame, l'amore è rivoluzionario: Enzo Gragnaniello e Marisa Laurito incantano

18/03/2024
share
Tutti i video >
Cronaca







Mostra altre


keyboard_arrow_upTORNA SU
Seguici