Cronaca
shareCONDIVIDI

Boscoreale - Non esiste il piano perfetto. Carabinieri arrestano 53enne per evasione

Doveva essere ai domiciliari ed invece è stato fermato a bordo di uno scooter.

tempo di lettura: 1 min
22/01/2022 10:49:46

Sono le 22 a Boscoreale ed i Carabinieri della compagnia di Torre Annunziata notano un uomo sulla cinquantina a bordo di uno scooter. Lo fermano a via Madre Teresa di Calcutta e gli chiedono la patente e la carta di circolazione. Dice di aver dimenticato i documenti, di chiamarsi Ciro Esposito e di essere di Napoli.
Il piano sembrava perfetto ma non aveva fatto i conti con un piccolo dettaglio: i Carabinieri lo conoscevano. Lui infatti è un 53enne del posto già noto alle forze dell’ordine e tuttora sottoposto alla misura della detenzione domiciliare. Quei 2 carabinieri che lo hanno fermato sono andati a casa sua tante volte per controllarlo ma lui probabilmente faceva caso alle divise più che ai volti. Abitudine che non riguarda i militari che lo hanno riconosciuto ed arrestato per evasione. Il 53enne è in attesa di giudizio e risponderà all’autorità giudiziaria anche dei reati di ricettazione (il mezzo sul quale era a bordo era stato appena rubato) e per aver fornito false generalità a un pubblico ufficiale.

Video
play button

Castellammare, capitale del calcio femminile: al via la Final Four della Serie A Women's Cup

Presentata nella Reggia di Quisisana la prima edizione della competizione con Roma, Lazio, Inter e Juventus: grande entusiasmo da istituzioni e società per un evento che unisce sport, cultura e rinascita del territorio.

21 ore fa
share
play button

Juve Stabia - Reggiana 0-0 - L'analisi di Abate. «Dobbiamo essere più cattivi in attacco»

14/09/2025
share
play button

Verso Juve Stabia - Reggiana. Conferenza stampa di mister Ignazio Abate

12/09/2025
share
play button

Sorrento - Nuova collaborazione tra Museo Correale e Bellevue Syrene

04/09/2025
share
Tutti i video >
Cronaca







Mostra altre


keyboard_arrow_upTORNA SU
Seguici