Cronaca
shareCONDIVIDI

Boscoreale - L'inseguimento poi il botto. Carabinieri arrestano 2 persone

Non si fermano all'alt e tentano la fuga. La loro corsa finisce contro le gazzelle dei carabinieri.

tempo di lettura: 1 min
04/04/2024 10:43:53

Immagine di repertorio non associata alla notizia

A Boscoreale i carabinieri del nucleo operativo e radiomobile della compagnia di Torre Annunziata hanno arrestato per resistenza e lesioni a pubblico ufficiale un 30enne di Capaccio, ed un 36enne del posto. Entrambi sono già noti alle forze dell’ordine e il 36enne dovrà rispondere anche di violazione della sorveglianza speciale cui era sottoposto.
Siamo nei pressi del rione popolare denominato “Piano Napoli” quando i carabinieri intimano l’alt all’Alfa Mito con i 2 a bordo. L’auto non si ferma e parte un inseguimento che dura fino a via Settetermini dove i fuggitivi impattano contro le gazzelle che ormai avevano chiuso ogni via di fuga. Nell’impatto 3 carabinieri hanno la peggio e vengono trasferiti nel pronto soccorso dell’ospedale di Castellammare ma fortunatamente stanno bene.

Video
play button

Verso Brescia - Juve Stabia. Conferenza stampa di mister Guido Pagliuca

Il tecnico delle vespe entusiasta per la qualificazione ai Play Off, ma avverte: «Il focus è sul presente. America? È il viaggio che conta. Buglio? L'infortunio è meno grave del previsto, è un giocatore essenziale per noi.»

18 ore fa
share
play button

Juve Stabia - Catanzaro 2-0 Pagliuca. «Dobbiamo focalizzarci sul viaggio verso l'America»

01/05/2025
share
play button

Castellammare - Il primo maggio nel ricordo di Carmine Parlato

01/05/2025
share
play button

Verso Juve Stabia - Catanzaro. Conferenza stampa di mister Guido Pagliuca

30/04/2025
share
Tutti i video >
Cronaca







Mostra altre


keyboard_arrow_upTORNA SU
Seguici