Cronaca
shareCONDIVIDI

Boscoreale - Indagine sierologica, 54 cittadini boschesi selezionati dall'istat

Effettueranno il test venerdì 29 maggio.

tempo di lettura: 1 min
25/05/2020 09:56:16

Immagine di repertorio non collegata alla notizia

Il Ministero della Salute, su indicazione del Comitato Tecnico Scientifico, ha promosso con l’Istituto Nazionale di Statistica - ISTAT un’indagine di siero-prevalenza della popolazione inerente l’infezione da virus Sars-Cov-2.

Sono coinvolte 150.000 persone, residenti in duemila Comuni, selezionate da ISTAT quale campione rappresentativo dell’intera popolazione italiana.

Anche 54 cittadini di Boscoreale sono compresi nel campione selezionato dall’ISTAT e nelle prossime ore saranno contattati dalla Croce Rossa Italiana per fissare un appuntamento per il test, previsto per venerdì 29 maggio, che consisterà in un piccolo prelievo di sangue presso il Centro prelievo della C.R.I. allestito in piazza Pace.

Video
play button

Castellammare, capitale del calcio femminile: al via la Final Four della Serie A Women's Cup

Presentata nella Reggia di Quisisana la prima edizione della competizione con Roma, Lazio, Inter e Juventus: grande entusiasmo da istituzioni e società per un evento che unisce sport, cultura e rinascita del territorio.

13 ore fa
share
play button

Juve Stabia - Reggiana 0-0 - L'analisi di Abate. «Dobbiamo essere più cattivi in attacco»

14/09/2025
share
play button

Verso Juve Stabia - Reggiana. Conferenza stampa di mister Ignazio Abate

12/09/2025
share
play button

Sorrento - Nuova collaborazione tra Museo Correale e Bellevue Syrene

04/09/2025
share
Tutti i video >
Cronaca







Mostra altre


keyboard_arrow_upTORNA SU
Seguici