Cronaca
shareCONDIVIDI

Boscoreale - Covid-19, ancora in crescita i contagi. Gli attuali positivi sono 706

Dal 7 al 9 gennaio sono 118, su 1228 tamponi effettuati, i nuovi primi positivi al Covid-19 registrati in città.

tempo di lettura: 1 min
12/01/2022 08:21:47
Boscoreale - Covid-19, ancora in crescita i contagi. Gli attuali positivi sono 706

Dal 7 al 9 gennaio sono 118, su 1228 tamponi effettuati, i nuovi primi positivi al Covid-19 registrati in città che, all’esito del saldo con i guariti, fa crescere il numero degli attuali positivi a 706 (al 6 gennaio i positivi erano 610), mentre è rimasto invariato il numero dei decessi, fermo a 53 dall’inizio della pandemia. Un dato, quello degli attuali positivi, ancora allarmante che conferma come anche nella nostra città il contagio è in costante inarrestabile aumento.

Suscita allarme anche l’indice di contagio relativo all’incidenza percentuale dei nuovi positivi a sette giorni per centomila abitanti, che nella settimana dal 3 al 9 gennaio è balzato a 1.451,97 (la precedente settimana era a 926,30); analogo balzo si è registrato anche nel dato regionale che è pari a 1.536,45 (la precedente settimana era a 1.085,49).

Video
play button

Castellammare - Aperta la struttura di Villa Gabola, Vicinanza: «Un luogo per i giovani»

Dopo cinquant'anni di attesa e un lungo percorso di recupero, la storica struttura nel cuore del rione San Marco viene restituita alla comunità con l'inaugurazione del nuovo centro polivalente alla presenza del sindaco Luigi Vicinanza.

06/06/2026
share
play button

Castellammare - La città ritrova il suo gioiello: riapre ufficialmente Villa Gabola

06/06/2026
share
play button

Pompei - Serena Autieri racconta 'Baciarsi a Napoli': amore, identità e cuore partenopeo

31/05/2026
share
play button

Juve Stabia - Monza 2-2. Il commento a fine gara del direttore sportivo Matteo Lovisa

17/05/2026
share
Tutti i video >
Cronaca







Mostra altre


keyboard_arrow_upTORNA SU
Seguici