Cronaca
shareCONDIVIDI

Boscoreale - Controllo straordinario della polizia, identificate 196 persone

Sanzionate 4 persone per inottemperanza alle misure anti Covid-19.

tempo di lettura: 1 min
21/01/2021 15:10:43

Immagine di repertorio non collegata alla notizia

Ieri gli agenti del Commissariato di Torre Annunziata, con il supporto delle Unità Cinofile antidroga dell’Ufficio Prevenzione Generale e degli equipaggi del Reparto Prevenzione Crimine Campania, hanno effettuato un servizio straordinario di controllo del territorio di Torre Annunziata e all’interno del complesso edilizio “Piano Napoli” in via Settetermini a Boscoreale.

Nel corso dell’attività sono state identificate 196 persone di cui 66 con precedenti di polizia, controllati 3 esercizi commerciali, 98 veicoli di cui 3 sottoposti a fermo amministrativo e contestate 3 violazioni del Codice della Strada per mancata copertura assicurativa, per guida con patente revocata, per destinazione o uso diverso dei veicoli, elevando sanzioni per un totale di 8420 euro; infine, sono state sanzionate 4 persone per inottemperanza alle misure anti Covid-19.

Video
play button

Padova - Juve Stabia 2-2. Conferenza post gara

Abate: «Ci mangiamo un po' le mani per le nove occasioni create, in certe circostanze avremmo dovuto gestire meglio il pallone. Comunque, portiamo a casa un punto prezioso.» De Pieri: «Sono felice per il gol, abbiamo dimostrato di essere un gruppo forte.» Andreoletti: «Un punto che vale come una vittoria.»

28/10/2025
share
play button

Gragnano - Scoperta fabbrica della droga sui Monti Lattari

27/10/2025
share
play button

Verso Padova – Juve Stabia | Conferenza stampa di mister Ignazio Abate. Interviene anche il ds Matte

24/10/2025
share
play button

Castellammare - Da simbolo di illegalità a presidio di legalità, apre l'Infopoint di via Plinio

21/10/2025
share
Tutti i video >
Cronaca







Mostra altre


keyboard_arrow_upTORNA SU
Seguici