Cronaca
shareCONDIVIDI

Boscoreale - Carabinieri arrestano 18enne. Essiccava marijuana nel garage

Il giovane, sottoposto ai domiciliari, è in attesa del giudizio con rito direttissimo.

tempo di lettura: 1 min
15/10/2019 19:53:45
Boscoreale - Carabinieri arrestano 18enne. Essiccava marijuana nel garage

I carabinieri della stazione di Boscoreale hanno arrestato per detenzione di stupefacente a fini di spaccio Domenico Scuro, 18enne del posto già noto alle ffoo. In un locale di garage di sua proprietà i militari hanno rinvenuto 225 grammi di marijuana: gran parte della sostanza era in fase di essiccazione, una porzione già suddivisa in dosi.

Scuro aveva  utilizzato due scatole rettangolari sulle quali era poggiata della carta assorbente: la sostanza era distribuita sullo strato di carta in modo che si disidratasse prima di essere confezionata. Scuro, sottoposto ai domiciliari, è in attesa del giudizio con rito direttissimo.


 
 

Video
play button

Castellammare - Aperta la struttura di Villa Gabola, Vicinanza: «Un luogo per i giovani»

Dopo cinquant'anni di attesa e un lungo percorso di recupero, la storica struttura nel cuore del rione San Marco viene restituita alla comunità con l'inaugurazione del nuovo centro polivalente alla presenza del sindaco Luigi Vicinanza.

06/06/2026
share
play button

Castellammare - La città ritrova il suo gioiello: riapre ufficialmente Villa Gabola

06/06/2026
share
play button

Pompei - Serena Autieri racconta 'Baciarsi a Napoli': amore, identità e cuore partenopeo

31/05/2026
share
play button

Juve Stabia - Monza 2-2. Il commento a fine gara del direttore sportivo Matteo Lovisa

17/05/2026
share
Tutti i video >
Cronaca







Mostra altre


keyboard_arrow_upTORNA SU
Seguici