Cronaca
shareCONDIVIDI

Boscoreale - Banda di spacciatori sgominata, 5 arresti

Gestivano "piazza" nel rione "Piano Napoli" di Boscoreale.

tempo di lettura: 1 min
11/06/2024 11:54:46

Una banda di spacciatori è stata sgominata dai carabinieri di Torre Annunziata (Napoli) che hanno eseguito cinque arresti in carcere emessi dal gip di Napoli su richiesta della a Direzione Distrettuale Antimafia.
Secondo quanto emerso dalle indagini i cinque farebbero parte di una associazione finalizzata al traffico illecito di sostanze stupefacenti che faceva affari nel rione popolare denominato "Piano Napoli" di Boscoreale, nel Vesuviano.
    I cinque gestivano le varie attività connesse alla gestione della "piazza" di spaccio, provvedendo al rifornimento per i "pusher", alla vendita e cessione al dettaglio delle sostanze, nonché alle funzioni di "palo" e "vedetta" per tutelare la compravendita della droga.

Video
play button

Verso Cremonese - Juve Stabia. Conferenza stampa di mister Guido Pagliuca

Il tecnico delle vespe si congratula con la squadra di Conte e commenta la vigilia della semifinale play-off di ritorno. «A Cremona partita difficile, dobbiamo fare 98 minuti con il casco in testa, senza abbassare i ritmi. Fortini? Non condivido il suo post sui social»

24/05/2025
share
play button

Castellammare - Osservatorio criminalità, l'intervento di Ruotolo

23/05/2025
share
play button

Juve Stabia - Cremonese 2-1. Il commento a fine gara di mister Guido Pagliuca

22/05/2025
share
play button

Verso Juve Stabia - Cremonese. Conferenza stampa di mister Guido Pagliuca

20/05/2025
share
Tutti i video >
Cronaca







Mostra altre


keyboard_arrow_upTORNA SU
Seguici