Cronaca
shareCONDIVIDI

Boscoreale - Abusi sessuali su una bambina di 4 anni, arrestati 2 parenti

La piccola mimava gli atti sessuali che era stata costretta a subire ad opera della coppia.

tempo di lettura: 1 min
20/10/2021 11:39:08

Questa mattina i militari della Stazione Carabinieri di Boscoreale, in esecuzione di un’ordinanza applicativa della misura cautelare degli arresti domiciliari, emessa dal G.I.P. del Tribunale di Torre Annunziata su richiesta della Procura della Repubblica, hanno proceduto all’arresto di un 27enne e di una 21enne, conviventi, gravemente indiziati in ordine al reato di atti sessuali con minorenne.

L’attività di indagine, condotta dai Carabinieri e coordinata dalla Procura della Repubblica di Torre Annunziata, è scaturita a seguito delle confidenze rivolte da una bambina di quattro anni alla propria madre, che aveva notato comportamenti del tutto inusuali da parte della piccola, la quale aveva in più circostanze mimato gli atti sessuali che era stata costretta a subire ad opera dei due indagati, uno dei quali è legato da vincolo di parentela alla vittima.

Della vicenda venivano a conoscenza 8li organi inquirenti, nell’ambito di un’indagine condotta da altra Autorità Giudiziaria. Stante l’estrema gravità della notitia criminis, veniva tempestivamente avviata un’intensa attività investigativa, anche attraverso lo svolgimento di intercettazioni, che consentiva di acquisire specifici riscontri all’ipotesi investigativa, anche attraverso il racconto, del tutto genuino, fornito dalla bambina alla propria madre e ad una psicoterapeuta, alle quali aveva riferito il “gioco”, in realtà a forte connotazione sessuale, condotto dagli odierni arrestati, all’interno delle mura domestiche.  Gli indagati sono stati entrambi sottoposti agli arresti domiciliari.

Video
play button

Castellammare - La città riabbraccia il Parco Urbano delle Antiche Terme

Nel primo giorno d’estate, il Parco è stato restituito ai cittadini con l’esibizione degli studenti del Severi, Di Capua e Bonito-Cosenza per la Festa della Musica. Il sindaco: «Lo abbiamo fatto con le scuole, le associazioni e tanta gente. Ora avanti verso il recupero delle acque»

21/06/2025
share
play button

Castellammare - Terme e Arenile, Ruotolo e Vozza: ne parliamo con il sindaco

10/06/2025
share
play button

Castellammare - VII Memorial Nino Musella, al Menti presenti numerosi ex calciatori compagni di squa

07/06/2025
share
play button

Napoli - Dries Mertens nominato cittadino onorario : «Il vero Paradiso è sempre stato qui»

07/06/2025
share
Tutti i video >
Cronaca







Mostra altre


keyboard_arrow_upTORNA SU
Seguici