Cronaca
shareCONDIVIDI

Avellino - Evade dai domiciliari, assume droga e si ribalta con l'auto

Incastrato tra le lamiere, liberato dai vigili del fuoco

tempo di lettura: 1 min
di Ansa
27/12/2023 08:16:56
Avellino - Evade dai domiciliari, assume droga e si ribalta con l'auto

Una corsa a tutta velocità per le strade del centro abitato di Fontanarosa, in provincia di Avellino, conclusasi contro un muro dopo il ribaltamento dell'auto.
Il giorno di Natale, un 26enne del posto, sottoposto agli arresti domiciliari, è rimasto incastrato sotto l'auto e per liberarlo i Vigili del Fuoco hanno dovuto utilizzare dei gonfiabili per liberarlo.
In elicottero è stato poi trasportato in ospedale ad Avellino. Ha subito fratture e contusioni, ma le sue condizioni non sarebbero gravi. Nell'incidente non sono state coinvolti altri automobilisti. Dagli accertamenti successivi dei carabinieri, il giovane è risultato positivo al test antidroga. Nei suoi confronti sono scattate le denunce per evasione e guida sotto l'effetto di sostanze stupefacenti.

Video
play button

Castellammare - Aperta la struttura di Villa Gabola, Vicinanza: «Un luogo per i giovani»

Dopo cinquant'anni di attesa e un lungo percorso di recupero, la storica struttura nel cuore del rione San Marco viene restituita alla comunità con l'inaugurazione del nuovo centro polivalente alla presenza del sindaco Luigi Vicinanza.

06/06/2026
share
play button

Castellammare - La città ritrova il suo gioiello: riapre ufficialmente Villa Gabola

06/06/2026
share
play button

Pompei - Serena Autieri racconta 'Baciarsi a Napoli': amore, identità e cuore partenopeo

31/05/2026
share
play button

Juve Stabia - Monza 2-2. Il commento a fine gara del direttore sportivo Matteo Lovisa

17/05/2026
share
Tutti i video >
Cronaca







Mostra altre


keyboard_arrow_upTORNA SU
Seguici