La comunità di Agerola è in lutto a seguito di un tragico incidente stradale che ha visto perdere la vita un giovane residente della zona. Onofrio Fusco, un uomo di 35 anni, è stato coinvolto nell’incidente avvenuto nel senso unico della frazione di Bomerano, proprio di fronte al ristorante “Rabbit”. Al momento, le autorità stanno conducendo indagini approfondite per determinare le cause esatte dell’incidente e stabilire eventuali responsabilità.
Città a lutto e festeggiamenti in onore di Sant’Antonio Abate sospesi. “Oggi pomeriggio ha fatto sapere la locale parrocchia - alle 17,30 con una fiaccolata silenziosa verrà riportato il Santo nella parrocchia di Pianillo e sarà celebrata una Santa Messa in ricordo del 35enne tragicamente scomparso”.
Messaggi di cordoglio alla famiglia sono giunti da più parti. Oltre al sindaco Naclerio anche gli operatori del118 hanno voluto ricordare Onofrio e stringersi attorno alla sua famiglia. “Il pensiero di tutti gli operatori del 118 di Agerola che insieme a tutti i confratelli della Misericordia di Agerola si stringono al dolore della famiglia Fusco per la precoce perdita del caro Onofrio. Ancora una volta Agerola si trova a fare i conti con un dolore immenso, inspiegabile, inaccettabile. Possa unirti agli altri Angeli che ti hanno preceduto per donare motivazione e forza ai tuoi cari, ai tuoi amici, al tuo paese nonché a noi per risollevarci e permetterci di non arrenderci mai” il loro messaggio.
Il tecnico delle vespe entusiasta per la qualificazione ai Play Off, ma avverte: «Il focus è sul presente. America? È il viaggio che conta. Buglio? L'infortunio è meno grave del previsto, è un giocatore essenziale per noi.»