martedì 24 novembre 2020 - Aggiornato alle 00:37
bcp
StabiaChannel.it
bcp
Brevi

Vediamo come funziona il bonus senza deposito dei casinò


pavidas

Come funziona il bonus senza deposito offerto dai casinò. Vediamo tutto il necessario per soddisfare i requisiti e ottenere questa interessante promozione.

Come funziona il bonus senza deposito dei casinò
Tutti i casinò online e terrestri studiano offerte speciali per attirare nuova clientela. La più comune forma di promo è chiamata “bonus di benvenuto” che permette, attraverso un piccolo deposito iniziale, di ricevere una promozione pensata per far conoscere e per far provare i vari tipi di intrattenimenti offerti dal casinò, al nuovo utente. Oltre a questa tipologia di promo, sono presenti anche altre forme di bonus che non necessitano di un deposito minimo iniziale. Infatti, alcuni casinò, concedono bonus senza richiedere alcun tipo di ricarica durante le fasi di registrazione. Questa, come altre promozioni, sono facilmente reperibili su siti come bonus finder, che permettono agli utenti di trovare in rete i bonus più interessanti. Vediamo insieme il loro funzionamento.

Come si ottiene un bonus senza deposito
Secondo Santo Lorenzo, esperto di gioco d'azzardo e proprietario del sito web menzionato, per ottenere un bonus senza deposito, bisogna completare il processo standard di registrazione e optare per questa offerta specifica. All’utente vengono richiesti una serie di dati, necessari per completare la creazione del nuovo account di gioco e per ottenere il bonus senza deposito:

●     Nome, cognome, data di nascita e indirizzo

●     Un nome utente e una password

●     Se presente va inserito un codice bonus

●     Selezionare il bonus senza deposito

●     Soddisfare tutti i requisiti, termini e condizioni

Tipi di bonus senza deposito
Esistono varie tipologie di bonus offerti dai differenti casinò:

●     Giochi gratuiti: i giocatori riceveranno del credito da parte del casinò con cui giocare, generalmente per un periodo di tempo limitato.




●     Giri gratuiti: questo tipo di bonus consente ai giocatori di ottenere giri gratuiti da utilizzare sulle slot machine.

●     Bonus in denaro: i giocatori ricevono una certa somma di denaro da spendere su determinati giochi del casinò.

L'obiettivo finale è dare la possibilità all’utente di ottenere delle vincite gratuite. Ad ogni modo, ciascuno di questi tipi di bonus ha sicuramente dei requisiti di scommessa da dover soddisfare per poter essere acquisito.

Requisiti di scommessa
I requisiti necessari per poter ottenere un tipo di bonus sono tutti spiegati all’interno dei “Termini e Condizioni” (T&C) presenti nella pagina dedicata ai bonus del casinò online. Il rispetto di questi termini permetterà all’utente di giovare del bonus in questione. Qui vengono elencati, ad esempio, tutti i giochi su cui scommettere che contribuiscono ai requisiti necessari. Viene inoltre riportato il lasso di tempo da rispettare, entro il quale vanno effettuate le giocate per incassare il bonus. In alcune occasioni, per soddisfare i T&C può essere richiesto di impostare la puntata massima su di un determinato gioco o di effettuare scommesse con importi elevati con l'obiettivo di far ottenere vincite maturate dalla promozione.

Deposito minimo richiesto
Alcuni casinò online possono avere delle condizioni aggiuntive per concedere l'incasso o il prelievo delle vincite maturate da un bonus senza deposito. Questa condizione può richiedere al giocatore di effettuare un piccolo deposito in denaro reale sul proprio conto di gioco. L’utente, a questo punto, avrà la necessità di completare la registrazione presso Il casinò online, aggiungendo un metodo di pagamento valido per poter prelevare e ricaricare soldi sul nuovo conto di gioco.



Vediamo come funziona il bonus senza deposito dei casinò

giovedì 19 novembre 2020 - 14:21 | © RIPRODUZIONE RISERVATA

Gli ultimi articoli di Brevi

Cinque modi per avviare la tua attività in modo efficiente

4 dei migliori giochi da casinò che si possono giocare online a casa

Guardare Netflix americana con una VPN

Contributi e white paper per far crescere le imprese: parola agli esperti nella nuova rubrica “Punti di vista di GoDaddy”

Lazio e Juve iniziano alla grande in Champions

La Juventus di Pirlo è competitiva come negli anni scorsi?

Bocconcini di pollo con curcuma e yogurt: un piatto accattivante e salutare

Napoli: tutte le novità del calciomercato

Film sul blackjack e i casinò da non perdere



Sponsor
CIL
dg informatica adra bcp poldino auto somma somma point Rionero Caffè Futura Costruzioni srl ScuolaLex
dg informatica adra bcp poldino Berna auto somma somma point Rionero Caffè
Futura Costruzioni srl ScuolaLex
 
StabiaChannel.it

I PIÚ LETTI DEL GIORNO

StabiaChannel.it
StabiaChannel TV

I PIÚ VISTI DELLA SETTIMANA