Brevi
shareCONDIVIDI

Torre del Greco - BCP prima in Campania

La Banca di Credito Popolare si conferma al primo posto in Campania nella graduatoria delle banche regionali stilata annualmente da Milano Finanza e Accenture

tempo di lettura: 1 min
21/01/2021 15:21:59

La Banca di Credito Popolare si conferma al primo posto in Campania nella graduatoria delle banche regionali stilata annualmente da Milano Finanza e Accenture replicando nel 2020 lo stesso risultato già raggiunto nel 2019.

La classifica, contenuta nell’Atlante delle Banche Leader, è stilata in base all’indice “MF INDEX” e coniuga dimensioni e risultati con l’obiettivo di individuare gli istituti che hanno saputo abbinare allo sviluppo della massa amministrata la capacità di fare cassa e gestire i profitti.

La Banca di Credito Popolare ottiene apprezzabili risultati anche a livello nazionale dove scala posizioni passando dal 109° gradino del 2017 all’attuale 87°.


La pubblicazione di Milano Finanza analizza infatti, a livello nazionale, il lavoro e i risultati ottenuti da 50 gruppi bancari e 362 istituti di credito.

Video
play button

Castellammare nella morsa del Covid-19. Come uscirne?

Ne parliamo con il sindaco Gaetano Cimmino, con il Coordinatore dell’unità pastorale del centro antico Don Luigi Milano, Roberto Elefante presidente PD, Johnny De Meo presidente Ascom, Fabiola Toricco dirigente scuola media Denza, Giuseppe Giordano segretario cittadino PD e Dott Coppola Antonio responsabile Covid Asl Na3 Sud.

16 ore fa
share
play button

Juve Stabia - Bari 0 a 2, le parole di mister Padalino e Mulè

16 ore fa
share
play button

Passione Gialloblù, XXII puntata. Con noi l'ex tecnico delle vespe Guido Carboni

02/03/2021
share
play button

Juve Stabia - Mister Padalino chiama i suoi all'attenzione: «Bari squadra ostica»

02/03/2021
share
Tutti i video >


keyboard_arrow_upTORNA SU
Seguici