Brevi
shareCONDIVIDI

Torre Annunziata - Consiglio Comunale, l’assise oplontina si riunirà mercoledì 12 dicembre

tempo di lettura: 1 min
06/12/2018 14:55:28
Torre Annunziata - Consiglio Comunale, l’assise oplontina si riunirà mercoledì 12 dicembre

Convocato il Consiglio Comunale di Torre Annunziata in seduta ordinaria.

L’assise oplontina, presieduta da Rocco Manzo, si riunirà mercoledì 12 dicembre, alle ore 10, presso l’aula consiliare della sede comunale di via Provinciale Schiti.

I consiglieri comunali saranno chiamati a discutere ed approvare 15 punti all’ordine del giorno: undici variazioni al bilancio di previsione finanziario; approvazione dell’atto deliberativo ad oggetto “Schema di adeguamento e aggiornamento della convenzione tra il Comune di Torre Annunziata e la Società Irgen Re Pompei S.r.l.”; riconoscimento legittimità di tre sentenze del Giudice di Pace di Torre Annunziata.

Video
play button

Castellammare - Aperta la struttura di Villa Gabola, Vicinanza: «Un luogo per i giovani»

Dopo cinquant'anni di attesa e un lungo percorso di recupero, la storica struttura nel cuore del rione San Marco viene restituita alla comunità con l'inaugurazione del nuovo centro polivalente alla presenza del sindaco Luigi Vicinanza.

06/06/2026
share
play button

Castellammare - La città ritrova il suo gioiello: riapre ufficialmente Villa Gabola

06/06/2026
share
play button

Pompei - Serena Autieri racconta 'Baciarsi a Napoli': amore, identità e cuore partenopeo

31/05/2026
share
play button

Juve Stabia - Monza 2-2. Il commento a fine gara del direttore sportivo Matteo Lovisa

17/05/2026
share
Tutti i video >


keyboard_arrow_upTORNA SU
Seguici