Brevi
shareCONDIVIDI

La Storia di Dario Sammartino - Poker Superstar di Napoli

tempo di lettura: 3 min
08/06/2022 14:02:51

Nella storia del gioco vi sono racconti che si tramandano e riferiscono di vittorie talvolta inverosimili. Sicuramente ogni appassionato di gioco avrà sentito uno di questi racconti almeno una volta nella propria vita e si sarà detto: anch'io vorrei vincere! Tale desiderio racchiude emozioni che un po' tutti rincorriamo, specialmente a chi ama il Poker e lo pratica abitualmente.

Il tema centrale dell'articolo di oggi è proprio questo popolare gioco di carte noto in tutto il mondo ed apprezzato da milioni di persone per la sua capacità di mettere in atto strategia ed abilità in un mix perfetto, donando emozioni davvero speciali a tutti i giocatori, nonché a chi vi partecipa solo da osservatore.

Se si vuole iniziare un proprio percorso, la cosa bella è che oggigiorno non è più obbligatorio immaginare di dover prendere parte a tavoli da gioco fisici: basta infatti uno smartphone e la propria volontà di divertirsi prima di ogni cosa. Siti come https://www.casinoitaliani.it/ riportano soltanto i migliori provider di gioco dove poter creare il proprio account, con notizie ed informazioni rilevanti da parte di esperti per chiunque volesse iniziare a giocare seriamente, e perché no, per tentare vittorie come quelle di Dario Sammartino. Continuate a leggere per scoprire tutti i dettagli su questa Poker Superstar tutta italiana!

La notorietà di Dario

Se ti stai chiedendo perché abbiamo deciso di incentrare l'articolo di oggi su Dario Sammartino, beh, un motivo ci sarà. La notorietà di Dario è quella di aver vinto diversi tornei, compresi alcuni online, come lo Spring Championship of Online Poker, incluso il No-Limit Hold'em high roller per 21,000 dollari americani nel 2016. La cosa stupefacente di questa vittoria è che gli ha concesso di portare a casa un montepremi pari a 718.000 dollari. Infine, nel 2019 "Secret_M0d3", questo è il suo nickname quando gioca online, ha vinto il suo primo titolo WCOOP nel torneo high roller bounty per 10.300 dollari. Tale vittoria gli ha portato un'entrata di 370.000 dollari.

Ulteriori riconoscimenti

La sua partecipazione a tornei dal vivo lo hanno reso sicuramente famoso su larga scala. La sua prima volta alle World Series of Poker, ovvero l'evento di poker più prestigioso del mondo, lo ha visto arrivare solo il 207° posto, realizzando una vincita di 3.088 dollari. Ma successivamente, nel 2016, Dario è arrivato terzo all'High Roller durante PokerStars Caribbean Adventures delle Bahamas, vincendo un montepremi pari a 550.000 dollari.

La finale del WSOP Main Event del 2019

Un grandissimo riconoscimento è da evidenziare per la sua partecipazione al tavolo Main Event delle WSOP 2019, perdendo sfortunatamente contro il giocatore Hossein Ensan nell'heads-up finale e quindi classificandosi così per secondo. Per questa posizione ha ottenuto 6.000.000 dollari americani. Facendo un breve calcolo, le sue vittorie ammontano a ben oltre 14.000.000 di dollari, una cifra non indifferente. Un percorso ammirevole quello di Dario: le sue capacità rimangono indiscusse, rendendolo senza ombra di dubbio il numero uno tra i giocatori professionisti italiani di Poker assieme ad Alex Longobardi.

Video
play button

Vico Equense - Monte Faito, nascondeva una bomba capace di far saltare in aria un'auto, denunciato 5

Operazione Green Life. Carabinieri sequestrano anche un fucile e decine di cartucce.

04/08/2022
share
play button

Sorrento - Carabinieri in costume infiltrati tra i bagnanti

02/08/2022
share
play button

Castellammare - Gestione commissariale, il bilancio dei primi 6 mesi

28/07/2022
share
play button

Castellammare - Rosso di Stabia, premiati gli stabiesi illustri

28/07/2022
share
Tutti i video >


keyboard_arrow_upTORNA SU
Seguici