Brevi
shareCONDIVIDI

Castellammare - Lunedì la presentazione del romanzo «La primavera cade a novembre» di Angelo Mascolo

24/11/2017 08:20:42

Lunedì 27 novembre, ore 18.00, presso il Mudiss (Museo Diocesano Sorrentino Stabiese) verrà presentato il romanzo di Angelo Mascolo, La primavera cade a novembre, edito dalla casa editrice Homo Scrivens, nell'ambito della V edizione dello «Stabia Teatro Festival», dedicato al drammaturgo stabiese Annibale Ruccello.

Dialogherà con Angelo Mascolo, autore del libro, la prof. Carmen Matarazzo, presidente dell'associazione culturale «Achille Basile-Le ali della lettura».  

Letture a cura dell'attore Gigi Longobardi.

Video
play button

Castellammare - La città riabbraccia il Parco Urbano delle Antiche Terme

Nel primo giorno d’estate, il Parco è stato restituito ai cittadini con l’esibizione degli studenti del Severi, Di Capua e Bonito-Cosenza per la Festa della Musica. Il sindaco: «Lo abbiamo fatto con le scuole, le associazioni e tanta gente. Ora avanti verso il recupero delle acque»

21/06/2025
share
play button

Castellammare - Terme e Arenile, Ruotolo e Vozza: ne parliamo con il sindaco

10/06/2025
share
play button

Castellammare - VII Memorial Nino Musella, al Menti presenti numerosi ex calciatori compagni di squa

07/06/2025
share
play button

Napoli - Dries Mertens nominato cittadino onorario : «Il vero Paradiso è sempre stato qui»

07/06/2025
share
Tutti i video >
Brevi







Mostra altre


keyboard_arrow_upTORNA SU
Seguici