Fatale per il tecnico toscano la sconfitta interna contro il Trapani. Al suo posto Fulvio Pea, ex allenatore della giovanili dell'Inter, del Sassuolo e del Padova.
Finisce nel peggiore dei modi l'avventura dell'uomo dei record,Piero Braglia. La sconfitta contro il Trapani è stata fatale al tecnico toscano che lascia Castellammare dopo 3 anni e mezzo di successi:una storica promozione in b dopo 60 anni e due salvezze consecutive. Avrebbe voluto lasciare la città delle acque con un'altra permanenza in cadetteria,li dove,con Giglio,Manniello e di Somma era riuscito a traghettare riuscendo a coronare il sogno di tanti stabiesi. Braglia,uomo vero e schietto ma non senza qualche fisima(vedi Zaza,Biraghi e Pavoletti ad esempio, mai considerati da Juve Stabia) è entrato nel cuore degli sportivi stabiesi che sempre gli riconosceranno i meriti. Gli stessi tifosi che, alla notizia dell'esonero, seppur annunciato, hanno ringraziato sui vari siti e social l'operato di mister Braglia,alcuni dei qu
ali già sognano un ritorno sulla panchina stabiese del trainer toscano.
Panchina della Juve Stabia che è stata affidata a Fulvio Pea che ha staccato Dionigi e Tesser, gli altri due candidati. Pea, ex di Sassuolo e Padova, cerca il rilancio dopo una stagione sfortunata ai biancoscudati culminata con l’esonero. Fulvio Pea, nato a Casalpusterlengo il 10 febbraio 1967, ha allenato, con successo, anche le formazioni giovanili di Sampdoria e F.C. Inter.
Mister Fulvio Pea sarà coadiuvato dall'allenatore in seconda, mister Andrea Tarozzi e dal preparatore atletico Gerosa Arturo e verrà presentato, ai rappresentanti degli Organi d'informazione, domani 25 novembre con inizio alle ore 12:00, presso la Sala Stampa dello Stadio "R.Menti".