Ora vi è anche l'ufficialità, Simone Verdi è un calciatore della Juve Stabia. Dopo la notizia della firma, diffusa in anteprima nella mattinata di ieri dalla nostra testata, l'esterno è oggi diventato a tutti gli effetti un elemento agli ordini di Piero Braglia e potrà in tal senso essere arruolato lunedì contro il Brescia, ieri sconfitto 3-2 a Varese, se il tecnico lo riterrà pronto.
Questo il comunicato della società:
S.S.Juve Stabia spa rende noto che è stata perfezionata l'operazione avente ad oggetto l'ingaggio, con la formula del prestito, dell'esterno d'attacco Simone Verdi, classe '92, di pr
oprietà dell'F.C.Torino in compartecipazione con l'A.C.Milan.
Simone Verdi,nativo di Broni in provincia di Pavia, esterno di attacco. agile e veloce, si è segnalato con la squadra degli Allievi Nazionali dell'A.C.Milan, realizzando sedici reti nel Campionato di categoria.
L'esterno, ambidestro , già nazionale U-19, lo scorso anno, con la maglia granata dell'F.C.Torino, ha fatto registrare 12 presenze in serie B mentre quest'anno, con la stessa maglia, in serie A ha totalizzato 4 presenze.
Simone Verdi si è aggregato al gruppo e sarà a disposizione di mister Braglia in vista del prossimo match contro il Brescia e verrà presentato alla stampa domani.