La Lega Pro ha disposto il rinvio delle gare valevoli per il Secondo Turno Play-off, precedentemente in programma questo mercoledì. Tutto rinviato al 19 maggio. Dopo un pareggio con la Casertana che sa di vittoria, le Vespe affronteranno il Palermo mercoledì prossimo tra le mura del Romeo Menti. Una prova di resistenza dei ragazzi di Padalino, che fino all'87' hanno saputo soffrire. L'imperativo è resettare l'impresa del Barbera e approcciarsi diversamente alla prossima gara.
«L'obiettivo era passare il turno e lo abbiamo fatto meritatamente -esordisce così Alessandro Marotta nel post partita-. Ricordo solo il gol di
Castaldo come unico tiro in porta dei rossoblù. Abbiamo avuto molte occasioni da gol, peccando di poca concretezza sottoporta, ma ci può anche stare. Fa parte dei play-off: un po' d'ansia, le temperature alte. Non sono scuse, ora dobbiamo preparaci al meglio alla sfida successiva. Dobbiamo essere una squadra "operaia" come si suol dire. In certe situazioni è importante guardare l'altra faccia della medaglia, soffrendo e cercando di portare a casa i tre punti. Col Palermo gara da dentro o fuori. E' una piazza di un'importanza incredibile. Da dimenticare la vittoria in campionato. Sarà una sfida impegnativa e bella da vedere.»