Cultura & Spettacolo

Castellammare - C'è Posta per Te, Massimiliano Caiazzo commosso per la storia di Natasha e Gianluca

«L’eredità alla vita dei vostri genitori è una cosa che sicuramente tu e tua sorella continuerete a portare avanti.» le parole dell'attore stabiese ospite della trasmissione.

di Davide Soccavo


Massimiliano Caiazzo ospite a C’è Posta per Te. L’attore stabiese, accolto con un video che ripercorre i suoi successi e da un pubblico in visibilio, ieri è stato ospite del programma condotto da Maria De Filippi in onda su Canale 5. Massimiliano ha accompagnato Natasha, la quale ha voluto fare una sorpresa al fratello Gianluca. Quest’ultimo l’ha sempre tirata su, da quando sono morti i genitori. Il fratello è andato a vivere dai nonni: vive in una stanza piccola insieme al cane e non c’è abbastanza spazio per entrambi. A C’è Posta per Te la ragazza ha voluto scusarsi con lui, poiché non si trova nelle condizioni di stare vicino a lui. «Forse non sai quanto per me sei importante. Si da quando sei nato. Per me sei sempre stata la persona più importante della mia vita e ti ringrazio perché senza di te in questo periodo non so come avrei fatto.» Lui e la sua famiglia infatti sono fan della serie Mare Fuori, dove Massimiliano Caiazz

o interpreta Carmine Di Salvo. Dopo aver ascoltato la storia dei due fratelli, l’attore era visibilmente emozionato: «Quando si toccano certi temi è facile scatenare la retorica. Ma una cosa mi ha colpito: il modo in cui i genitori si sono rapportati con voi. L’eredità alla vita dei vostri genitori è una cosa che sicuramente tu e tua sorella continuerete a portare avanti. Sentendo questa lettera, c’era quest’onda di amore incondizionato ed è quella l’eredità.» L’attore ha offerto in regalo una chitarra acustica. Poi ha aggiunto: «Anche io ho un fratello e molto spesso mi sono ritrovato nella stessa situazione di tua sorella. È la persona più importante della mia vita, morirei per lui.» Poi un secondo regalo: «Questa bandana è una cosa che ci lega perché ricorda i cartoni animati che ci guardavamo in tv». Alla fine la busta è stata aperta e i due si sono stretti in un lungo abbraccio.  


domenica 3 marzo 2024 - 11:22 | © RIPRODUZIONE RISERVATA

 



Gli ultimi articoli di Cultura & Spettacolo