Cronaca

Torre Annunziata - Accoltellamento dopo lite in spiaggia, 39enne fermato per tentato omicidio

L’aggressione è avvenuta nei pressi dei giardinetti di via Colombo: la vittima, di origini nigeriane, è stata ferita gravemente al collo. Fermato un marocchino rintracciato in un ex lido abbandonato.


Nel pomeriggio di oggi, la Polizia di Stato ha sottoposto a fermo di PG un 39enne marocchino in quanto gravemente indiziato del reato di tentato omicidio.
Nello specifico, questa mattina, personale della Polizia di Stato è intervenuto in via Colombo a Torre Annunziata, nei pressi dei giardinetti, per la segnalazione di una persona gravemente ferita al collo mediante arma da taglio.

I poliziotti, giunti sul posto, hanno accertato che il soggetto ferito, di origini nigeriane, era già stato trasportato da personale del 118, dapprima presso l’ospedale di Castellammare di Stabia per poi essere t

radotto all’ospedale del Mare in codice rosso. Da una prima ricostruzione dei fatti, è emerso che le vittima sarebbe stata aggredita a seguito di una lite avvenuta in spiaggia con un altro soggetto.

Pertanto, gli agenti del Commissariato di Torre Annunziata, a seguito di attività investigative opportunamente esperite, hanno prontamente individuato e rintracciato il presunto aggressore all’interno di un ex stabilimento balneare diroccato. L’uomo è stato, quindi, sottoposto a fermo di pg, in attesa dell’udienza di convalida da parte dell’Autorità Giudiziaria


venerdì 3 ottobre 2025 - 19:59 | © RIPRODUZIONE RISERVATA

 



Gli ultimi articoli di Cronaca