Cronaca

Pimonte - Chiama il call center per assistenza, viene insultato perchè napoletano

Triste avventura per un pimontese che ora è pronto a denunciare l'operatore che l'ha insultato.

di sr


   Immagine dal web non associata alla notizia

Operatore del call center di una compagnia telefonica insulta un utente di Pimonte perché napoletano, sui social impazza la critica.

Un uomo di Pimonte, ieri pomeriggio, ha telefonato al call center della sua compagnia telefonica per cercare di risolvere un problema che ha sulla linea. Dopo aver raccontato il guasto, iniziano le incredibili offese dell’uomo che si trova dall’altro capo del telefono. «Tutti da Napoli questi problemi di merda, date solo problemi, c'è un motivo se tutti voi Napoletani date solo problemi all'Italia, siete i soliti, tutte persone che non fanno un ca.. e che vogliono che gli altri risolvano i loro problemi. Campate sulle spalle degli altri, questo è il vostro modo di fare». Queste le assurde parole che il malcapitato si è sentito urlare contro.

«Scioccato, mi assicuro di aver chiamato il numero giusto» racconta l’uomo che quindi attiva il vivavoce del suo telefono per far ascoltare anche agli alt

ri presenti in casa la conversazione. «Inizia così a buttarci contro una serie di parole e di insulti senza senso, che nulla avevano a che fare con il problema che avevo sulla linea telefonica – prosegue l’uomo - Dice di aver preso i miei connotati ed il mio numero di cellulare e che mi avrebbe fatto passare tanti guai. Io stacco, un po' scettico, ma consapevole di non aver fatto, credetemi, nulla che avesse potuto suscitare anche solo in minima parte quella reazione».

Recuperata la lucidità, il cittadino pimontese richiama il call center «perché ho bisogno di risolvere il problema sulla linea telefonica, ma anche per vederci meglio. Racconto all'operatrice dell'accaduto. Mi aiuta a recuperare la registrazione audio della telefonata precedente ed il codice dell'operatore che ci ha insultati in quel modo così da risalire alla sua identità». Ed ora si dice pronto ad adire le vie legali nei confronti di chi l'ha insultato ignobilmente.


venerdì 10 gennaio 2020 - 22:15 | © RIPRODUZIONE RISERVATA

 



Gli ultimi articoli di Cronaca