Juve Stabia

Juve Stabia - Presentati alla stampa Maistro e Thiam. Il portiere: «Contento di essere tornato a Castellammare»

«A Bari scenderemo in campo per fare risultato, aspettiamo i tifosi numerosi.» le parole dell'estremo difensore gialloblù. Maistro: « Castellammare è una grande piazza, spero di fare bene» 

di Davide Soccavo


Questo pomeriggio il direttore sportivo Matteo Lovisa ha presentato alla stampa i neo acquisti Demba Thiam e Fabio Maistro. Un piacevole e tanto atteso ritorno quello del portiere, uno degli eroi della scorsa promozione. Tanto entusiasmo anche per l’arrivo del centrocampista, che vanta di circa 125 presenze in Serie B.

«Sono molto contento di tornare a Castellammare -esordisce così Demba Thiam- Ringrazio il presidente e il direttore che mi hanno voluto fortemente. Ho visto un gruppo uguale a quello dell’anno scorso e ho visto i ragazzi nuovi adattarsi bene. E questo mi fa molto piacere. Non ho notato niente di diverso. Io e i ragazzi dobbiamo scendere in campo, non pensando all’anno scorso, ma a questo campionato. Quello che abbiamo fatto l’anno scorso devono essere cancellato, perché sarà un campionato diverso e difficile. Petrazzuolo? È fondamentale per me, abbiamo un legale per cui sappiamo già quello che c’è da fare. Stiamo lavorando come l’anno scorso per affrontare questo nuovo campionato. Ringrazio i tifosi per i numerosi messaggi e per l’entusiasmo quando sono tornato a Castellammare. A Bari scenderemo in campo per fare risultato. Aspettiamo i tifosi numerosi, il campionato non possiamo farlo senza di loro.»

«Volevo ringraziare il presidente, il mister e il direttore per avermi v

oluto qui a Castellammare, dandomi la possibilità di tornare in Serie B. Spero di dare grandi gioie in questo campionato, di togliermi grosse soddisfazioni non solo personali e di dare una grande mano alla squadra. Vedo ragazzi già proiettati per questo campionato. Sono arrivato quattro giorni fa, ho avuto modo di allenarmi con loro e rispetto a rose che ho avuto in Serie B non noto tanta differenza. Spero di dare un grande aiuto, anche se ci sono giocatori veramente bravi in questa rosa. Al livello caratteriale, non sono chiacchierone, ma in campo mi faccio vedere per dare una mano a questa squadra. La Juve Stabia è una squadra con tanto entusiasmo. Ho avuto due anni difficili, ma ho capito che bisognava cambiare aria. Ho avuto questa possibilità e sono molto contento. Mia moglie è di qua, il Nord non lo vivo tanto. Castellammare è una grande piazza, spero bene. Jolly? Per me è un’emozione. L’ho fatto in diverse squadre, sono contento per questo ruolo. Il mister opta per diversi moduli. Non c’è un ruolo che faccio meglio dell’altro. Se la squadra riesce a toccare più palloni, riesco a muovermi meglio. Nella mia carriera ho avuto allenatori bravi che giocano palla a terra e Pagliuca è uno di questi. Spero di ambientarmi bene e di fare la differenza, ogni stagione è diversa.» le parole di Fabio Maistro.

Juve Stabia - Vespe vigili sul mercato, Lovisa. «Ci muoveremo sia in entrata che in uscita. Diaw attualmente è fuori dai parametri». Trattativa con la Samp per un gradito ritorno


VIDEO - Juve Stabia - Presentazione dei calciatori Demba Thiam e Fabio Maistro


mercoledì 14 agosto 2024 - 19:06 | © RIPRODUZIONE RISERVATA

 



Gli ultimi articoli di Juve Stabia