Juve Stabia

Juve Stabia - Pareggio thrilling al Ceravolo, lunedì atteso il Taranto al Menti

Tanta amarezza, invece, nelle parole del capitano giallorosso: «Episodi che hanno fatto la differenza: è il quarto rigore che non ci viene concesso»

di Davide Soccavo


Un pareggio thrilling al ‘Ceravolo’. Un risultato prezioso in chiave play-off a favore delle Vespe, proiettate alla sfida di lunedì sera contro il Taranto reduce da una trionfale vittoria sul Catania e avvantaggiato di 4 punti sui gialloblù. Un risultato che sprizza segnali positivi, frutto anche del buon lavoro svolto dal settore giovanile, data la prestazione del giovane talento Della Pietra che nel finale ha fatto la differenza rispondendo al gol del momentaneo vantaggio siglato dall’ex Bombagi. Tanta amarezza nelle parole del capitano giallorosso Martinelli nel post-partita. 
 
«E’ chiaramen

te un periodo complicato. Ci tengo a dire da capitano che si possono contestare solo i risultati, non l’impegno dei ragazzi. So come lavoriamo. Sappiamo che gli episodi fanno la differenza: è il quarto rigore in tre partite che non ci viene concesso. Ci stiamo giocando un campionato con tutti i pregi e i difetti che abbiamo. Facciamo sempre del nostro meglio, nonostante ci si aspetti maggior impegno da parte nostra. Siamo amareggiati per il risultato finale, analizzeremo con calma la partita in un momento di lucidità. Abbiamo preso un gol in maniera fortuita, commentando l’ennesimo risultato che ci amareggia»


Passione Gialloblù, special guest l'ex difensore delle vespe Luigi Pezzella

martedì 23 novembre 2021 - 13:39 | © RIPRODUZIONE RISERVATA

 



Gli ultimi articoli di Juve Stabia