Juve Stabia

Juve Stabia - L'ex Rastelli:« Con la promozione conquistata da allenatore credo di aver ripagato la città»

Tante sono le maglie indossate e le panchine su cui si è seduto Massimo Rastelli. Tra queste c'è la Juve Stabia, che ha potuto vivere sia come calciatore che come tecnico.

di Aurora Levati


Massimo Rastelli ha ripercorso le tappe più importanti della sua carriera ai microfoni dei colleghi di SuperNews. Tra queste l'ex calciatore e tecnico ha parlato anche della sua esperienza a Castellammare di Stabia.

«La parentesi da calciatore a Castellammare non è stata positiva. Mi sono infortunato quasi subito e sono stato cinque mesi fuori, a 40 anni non è stato facile. Mi dispiace non aver potuto dare in maniera tangibile il mio contributo. La squadra dal punto di vista qualitativo e della persona

lità era davvero forte, si puntava alla Serie B. Purtroppo a causa di tanti fattori arrivò una retrocessione amara. La rabbia accumulata per l’annata precedente ci ha aiutati nella stagione successiva. I presidenti Giglio e Manniello mi hanno dato subito l’opportunità di cominciare una nuova carriera. Quella con la Juve Stabia è stata una bellissima cavalcata, in un girone comunque difficile. Con la promozione credo di aver ripagato il mio debito verso la città e i tifosi delle Vespe».


lunedì 23 maggio 2022 - 14:28 | © RIPRODUZIONE RISERVATA

 



Gli ultimi articoli di Juve Stabia