Cronaca

Castellammare - Via Virgilio ancora chiusa al traffico, cambiano i sensi di marcia per via Leopardi e via Pascoli

Il Comune prova a rimediare in attesa dei lavori mentre anche il viale Europa risulta ancora interdetto

di genesp


Ancora giorni di emergenza per la viabilità di Castellammare di Stabia. Restano infatti chiuse sia via Virgilio che il viale Europa per garantire gli interventi dopo i danni delle ultime settimane. In particolar modo la polizia municipale ha comunicato l'inversione dei sensi di marcia in via Pascoli e in via Leopardi per sopperire alla momentanea chiusura di via Virgilio. Qui, a causa dello sprofondamento della strada, si attende l'intervento dei tecnici che era previsto per stamattina ma che è slittato di qualche giorno. Fino a

quando l'arteria non sarà riaperta, quindi, sarà valida l'inversione di marcia che sarà comunicata alla cittadinanza con opportuni segnali.

Tempi lunghi anche per il viale Europa. Per ora non è prevista ancora una data di riapertura per l'importante strada percorsa ogni giorno da centinaia di veicoli. Si attende l'intervento della Soprintendenza che dovrà mettere in sicurezza l'area e fino a quel momento le auto non potranno transitare. Con notevoli ripercussioni sul traffico cittadino.


lunedì 18 gennaio 2021 - 17:10 | © RIPRODUZIONE RISERVATA

 



Gli ultimi articoli di Cronaca